Mancano, ormai, pochissime ore al nuovo pay-per-view che il mondo del wrestling statunitense manderà sotto le luci dei riflettori. La Royal Rumble 2024 ha emesso nei giorni scorsi la sua card d’incontri che animeranno l’evento targato WWE. Per una volta, le sfide titolate verranno completamente offuscate dalle due risse reali che manderanno sul ring diversi atleti e diverse lottatrici.

WWE, decco la card della Royal Rumble 2024: sotto ai riflettori le due risse reali

Un programma che girerà attorno, chiaramente, alle due risse reali che andranno in scena in questo Premium Live Event. I vincitori (un maschio e una femmina) si regaleranno la possibilità di sfidare, certamente, un campione del mondo nel main event del prossimo WrestleMania 40 che sarà il culmine dell’anno di wrestling targato WWE. Ecco la card della Royal Rumble 2024:

Fatal four-way match per l’Undisputed WWE Universal Championship
Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. AJ Styles vs. LA Knight vs. Randy Orton

Single match per il WWE United States Championship
Logan Paul (c) vs. Kevin Owens

30-man Royal Rumble match: Cody Rhodes, CM Punk, Drew McIntyre, Shinsuke Nakamura, Bobby Lashley, Gunther Chad Gable, Otis, Akira Tozawa, Kofi Kingston, Damian Priest

30-woman Royal Rumble match: Bayley, Nia Jax, Becky Lynch, Bianca Belair, Maxxine Dupri, Ivy Nile

Diretta tv dell’evento di wrestling

La diretta televisiva della Royal Rumble 2024, uno dei pay-per-view più famosi e attesi del mondo del wrestling, andrà in onda live in modalità esclusiva sul WWE Network. Appuntamento per sabato 27 gennaio (live questa notte italiana) al Tropicana Field di Tampa Bay, in Florida.

Seguici su Google News