Non è una buona notizia per i fan che sono molto legati alle vicende di ring che hanno visto come protagonista Brock Lesnar. Uno dei lottatori più rappresentativi della WWE, infatti, potrebbe prolungare fino a data da destinarsi la sua presenza all’intero del quadrato dedicato alla Federazione di Stamford. La Bestia manca dalle scene dal SummerSlam dello scorso anno e tutti gli appassionati si sono chiesto, spesso, che fine avesse fatto il combattente. Gli indizi, infatti, convergono verso un lungo stop forzato.

La voce su Brock Lesnar: “Forse lo vedremo lontano per tanto tempo dalla WWE…”

(Credit foto – WWE)

Sembra che Brock Lesnar non sarà più presente in WWE per un po’ – sono state le parole del giornalista esperto Dave Meltzer . Alcune persone pensano addirittura che non tornerà mai più. Quando si tratta di lottatori, che poi sono innanzitutto persone, odio dire ‘per sempre’ o ‘mai più’, perché la maggior parte delle volte poi la verità dimostra che le cose non stanno così. In particolare se qualcuno ha la volontà di tornare indietro, e si trova tutti insieme il modo giusto per farlo. In questo caso, però, questa è la sensazione di alcuni“.

Il lottatore è stato cancellato dal gioco della WWE!

Chiedendo, possiamo confermare che Lesnar è stato rimosso dal gioco. Sembra che 2K, in qualità di licenziatario della WWE, stia seguendo l’esempio della WWE che avrebbe deciso di rimuovere all’ultimo momento Lesnar, lo scorso fine settimana, dalla Royal Rumble. Lesnar era stato chiamato per iniziare una faida con Gunther fino a WrestleMania, ma a seguito della denuncia presentata da Janel Grant contro Vince McMahon e John Laurinaitis i piani sono cambiati“.

Questo quanto emerso da PW Insider che ha scoperchiato un altro, incredibile, indizio sul momento di gelo totale tra la Bestia e la Federazione di Stamford. Sembra difficile rivedere al centro di un ring, allo stato attuale della situazione, Brock Lesnar che potrebbe aver chiuso forse definitivamente la sua lunga avventura in WWE. Per il momento, infatti, una sua prolungata assenza dalle scene è la strada più plausibile. Il lottatore manca dal match di SummerSlam 2023 perso con Cody Rhodes: i fan dovrebbero festeggiare, sommessamente, un anno di stop di uno dei combattenti più iconici degli ultimi anni di wrestling.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News