Wrestling | WWE, The Rock potrebbe oscurare Roman Reigns?

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Ingresso nella Bloodline, critica feroce ai fan della WWE (che hanno preferito Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 40) e riflettori unicamente puntati sulla sua leggendaria figura. Il nome The Rock è famosissimo in tutto il mondo dell’intrattenimento e la sua arte orotaria è difficile da eguagliare. Un problema, che potrebbe essere enorme, proprio per Roman Reigns, campione del mondo in carica che nelle ultime puntate di SmackDown è stato fortemente oscurato da quella stella luminescente dell’attore di Hollywood. Un’arma a doppio taglio per il Tribal Chief in vista dell’evento più importante dell’anno di wrestling.

The Rock-Roman Reigns, parola di Cornette: “Il campione del mondo troppo passivo…”

Jim Cornette, una delle leggende della WWE, si è espresso proprio sul segmento andato in scena nello show azzurro di SmackDown raccontando come Roman Reigns abbia subito la presenza di The Rock, suo cugino, che si è preso tutte le luci della ribalta al centro del ring dichiarando il suo ingresso nella Bloodline fondata, proprio, dal Tribal Chief. Un atteggiamento che non è piaciuto a molti e che potrebbe mettere in cattiva luce il carisma di un lottatore diventato un vera, gigantesca, icona del mondo della Federazione di Stamford. Ecco cosa ha detto l’ex wrestler:

Il problema che ho riscontrato è che per quanto Roman Reigns sia bravo, era insieme a Jimmy Uso e Solo, che sono dei tirapiedi, e Paul Heyman che è il manager, e non può sparire, è troppo grande per farlo, ma può farsi da parte. Ma Roman Reigns era in piedi nel gruppo con Paul, Solo e Jimmy che guardava The Rock tenere in pugno l’edificio, il ring e tutto lo show. E non c’è modo di essere The Rock e non mettere in ombra nessuno. Ma il modo in cui è stato posizionato è sbagliato, Roman è rimasto in disparte ad ammirare il lavoro del protagonista invece di essere almeno un po’ vicino a lui, rivolto nella stessa direzione con gli altri tre nell’angolo. Avrei potuto sopportarlo meglio“.

(Credit foto – YouTube)

Seguici su Google News