Motori

WTCR E-Sport Ningbo, Fiduci ancora tra i 20!

Dopo la splendida performance allo Slovakiaring, Gianmarco Fiduci si è qualificato per il terzo atto del WTCR E-Sport, in programma sulla pista cinese di Ningbo.

WTCR E-Sport Ningbo, Fiduci per l’Italia

Come successo nel secondo appuntamento, Gianmarco Fiduci ha registrato un nuovo strepitoso tempo che gli ha permesso di entrare tra i 20 piloti che gareggeranno lunedì 4 maggio nel Server 1 del WTCR E-Sport.

Ricordiamo che oltre ai migliori 20 giocatori al mondo, all’interno della stessa competizione parteciperanno dieci piloti iscritti regolarmente al FIA World Touring Car Cup 2020.

WTCR E-Sport
WTCR E-Sport Ningbo, tutto è pronto per il terzo round – Photo Credit: WTCR Twitter

Fiduci, alfiere del dell’Absolute Motorsport Racing Team ha registrato la dodicesima prestazione al mondo grazie al crono di 1.44.573. Il nostro pilota ha accusato al termine della qualificazione un sottile gap da Gergo Baldi, pilota del M1RA Esport vincitore della sessione di qualifica all’evento.

Come accaduto nei primi due round di Budapest e Slovakiaring, anche sulla pista cinese di Ninbo, il team Absolute Motorsport è stato il migliore in Italia. Oltre a Fiduci è giusto citare all’interno della top100 i nomi di Slaven Štulic e Luca Pellegrini.

Per quanto riguarda i piloti reali, si conferma al primo posto l’argentino Esteban Guerrieri, dodicesimo al mondo con la sua Honda Civic TCR.

La gara sarà live lunedì sera sul canale YouTube di Raceroom.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Back to top button