Sport

WWE Draft 2020: risultati night one

Come ormai da tradizione il WWE Draft sconvolge RAW e Smackdown proponendo intriganti scambi fra i due roster. La prima notte del “wrestlingmercato” ha già ridisegnato gli show della WWE con operazioni che regaleranno in futuro grandi storyline.

WWE Draft: scambi e conferme dei primi due round

Tante conferme nei primi due round e un grandissimo colpo per Smackdown – Fonte: WWE

Il primo round del WWE Draft ha confermato Drew McIntyre e Roman Reigns come campioni dei loro rispettivi roster; anche Asuka rimane a RAW insieme al titolo femminile dello show rosso. La Hurt Business di MVP è un’altra conferma per RAW così come il suo membro di spicco Bobby Lashley, detentore dello United States Championship.

Il più grande colpo della night one del Draft lo fa Smackdown che acquisisce Seth Rollins. Il Monday Night Messiah dopo quattro anni a RAW passa nello show blu dove ritrova il suo ex compagno dello Shield Roman Reigns. Con entrambi gli ex membri della stable heel sarà interessante vedere le loro interazioni future.

Nel round 2 RAW ha l’ennesima conferma dei suoi atleti titolati: confermate le campionesse femminili di coppia Nia Jax e Shayna Baszler . Anche Smackdown mantiene fra le sue file una top star come Sasha Banks e arricchisce la sua Women’s Division con un pezzo pregiato come Bianca Belair. A RAW arrivano Naomi e sopratutto ritorna dopo pochi mesi AJ Styles. Il Phenomenal One riuscirà a tornare fra i main eventer dopo un anno di mid carding?

Risultati terzo e quarto round

Grandissimo colpo di scena – Fonte: WWE

Il terzo round conferma Mandy Rose e Ricochet a RAW mentre Jey Uso rimane a Smackdown. Scambi fra tag team fra i due show: John Morrison e The Miz approdano nello show rosso mentre Dominik e Rey Mysterio sbarcano a Smackdown. Mr.619 e suo figlio verosimilmente continueranno la loro faida con Rollins.

Nel quarto round abbiamo assistito ad un grande colpo di scena: Xavier Woods e Kofi Kingston , appena incoronati Smackdown Tag Team Champions dopo aver sconfitto Cesaro e Shinsuke Nakamura, passano a RAW mentre Big E rimane a Smackdown. Chiudono la night one del WWE Draft l’arrivo a RAW di Dana Brooke e le conferme nello show rosso di Mandy Rose e la permanenza nello show blu di Mr.Money in the Bank Otis.

Durante lo show abbiamo assistito anche al ritorno a Smackdown di Lars Sullivan che ha attaccato Matt Riddle, Jeff Hardy, The Miz e John Morrison

WWE Draft
The Freak riuscirà ad imporsi a Smackdown – Fonte: WWE

Ricordiamo che il Draft terminerà lunedì 12 nella prossima puntata di RAW. Solo allora potremo capire appieno l’evoluzione delle storyline della WWE che escono sostanzialmente confermate con questa prima nottata di scambi.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://wwww.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button