WWE Fastlane: I nostri pronostici

Fastlane, come da diversi anni a questa parte, è l’ultima fermata prima di Wrestlemania 35. Anche quest’anno il pay per view difficilmente ci regalerà risultati a sorpresa. Gli esperti di MMI Wrestling hanno analizzato per voi la card dell’evento.

Rey Mysterio vs. Andrade – Kickoff Match

Mysterio vs. Andrade
La rivalità fra i due Luchador è sicuramente una delle più interessanti di Smakcdown Live – Photo Credit: WWE.com

Come può una rivalità essere interessante se non c’è in palio un titolo o alla sua base non ci sono veri motivi per affrontarsi? semplice basta regalare al WWE Universe dei match fantastici ogni settimana. E’ proprio sul talento dei due messicani che il team creativo di Smackdown Live ha puntato per Fastlane. I due atleti nel poco tempo che avranno a disposizione sapranno regalarci sicuramente una contesa godibile.

Luigi: Ho molto hype per questo match in quanto il suo finale determinerà il futuro nel breve periodo per Andrade, un atleta che adoro. Penso che l’ex NXT Champion, anche grazie all’aiuto di Zelina Vega, vincerà l’ultimo match di questa rivalità.

Vincitore: Andrade

Simone: Questo incontro meritava la main card al posto del match per i titoli di coppia di Smackdown Live; detto ciò penso che i due stupiranno anche nel Kickoff e che Andrade vincerà l’incontro iniziando così il suo push ai piani alti dello show blu.

Vincitore: Andrade

Triple Treat valevole per i titoli di coppia di Raw

Triple Treat per i Raw Tag Team Championship
Un incontro potenzialmente fantastico – Photo Credit: WWE.com

Un triple treat per i Raw Tag Team Championship il cui esito sembra scontato. L’inserimento nel match di Roode e Gable fa presagire che The Revival manterranno le cinture schienando uno dei due ex campioni di coppia. Sarà proprio così?

Luigi: un incontro per cui non nutro assolutamente aspettative; ci saranno manovre sicuramente spettacolari ma l’esito è fin troppo telefonato. The Revival difenderanno con successo i titoli schienando uno fra Roode e Gable.

Vincitori : The Revival

Simone: Personalmente penso che questo incontro poteva essere proposto a Raw e non in pay per view vista la scarsa costruzione di quest’ultimo. Dawson e Wilder si confermeranno campioni per poi perdere i titoli a Wrestlemania 35.

Vincitori: The Revival

The Usos (c) vs. The Miz e Shane McMahon

The Usos vs. Best in the World
Rematch per i Best in the World – Photo Credit: WWE.com

Anche l’incontro per i titoli di coppia di Smackdown Live sembra avere un esito scontato; The Miz e Shane McMahon sono destinati a darsi battaglia a Wrestlemania e questo incontro di Fastlane sembra gettare le basi per la rivalità.

Luigi: Proprio come per il match di Raw anche in questo caso ho poco hype ; l’esito della contesa sembra scontato: gli Usos vinceranno e uno fra Shane McMahon e The Miz turnerà heel. Penso che l’A-Lister tornerà fra i “cattivi” mostrando i suoi veri intenti nei confronti del suo ex tag team partner.

Vincitori: The Usos

Simone: Mi aspetto molto poco da questo incontro; penso che i Best in the World perderanno dopo essere andati più volte vicini alla vittoria grazie a Shane O’Mac. The Miz costerà i titoli al suo team e Shane effettuerà un turn heel che potrebbe regalarci dinamiche interessanti a Smackdown.

Vincitori: The Usos

Bailey e Sasha Banks (c) vs. Nia Jax e Tamina – match valevole per i Women’s Tag Team Championship

Boss n'Hug Connection vs. Nia Jax e Tamina
Bailey e Sasha Banks sicuramente sapranno stupire anche nella divisione di coppia – Photo Credit: WWE.com

The Boss n’Hug Connection affronteranno sin da subito due sfidanti in grado di strappargli i titoli; nonostante ciò Sasha e Bailey sembrano destinate ad affrontare un team di ben altro spessore e carisma a Wrestemania 35.

Luigi: In questo vado controcorrente e dico che avremmo delle nuove campionesse. La maledizione di Sasha Banks, il perdere i titoli alla prima difesa, proseguirà anche a Fastlane dove vedremo un turn heel di Bailey ed un match fra le due a Wrestlemania 35. La divisione femminile della WWE ha bisogno delle due Horsewomen soliste, specialmente se Ronda Rousey dovesse lasciare la compagnia.

Vincitrici: Nia Jax e Tamina

Simone: Questo incontro rappresenta la classica difesa di transizione in vista di piani più importanti per Wresltemania. Il match potrebbe essere anche molto godibile ma l’esito sembra scontato. Al Gran Daddy of Them All la Boss n’Hug Connection affronterà o il duo Lita/Trish Stratus o le Bellas.

Vincitrici: Sasha Banks e Bailey

The Shield vs. Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley

The Shield vs. McIntyre, Bobby Lashley e Baron Corbin
The Shield sicuramente regalerà una grande performance – Photo Credit: WWE.com

Lo Shield si è riunito per volere di Roman Reigns nell’ultima puntata di Raw; a Fastlane gli Hounds of Justice si batteranno contro tre heel dallo status molto differente: Corbin e Lashley in netto declino mentre McIntyre è in rampa di lancio. La vittoria di Reigns, Rollins ed Ambrose è scontata.

Luigi: l’ultima reunion dello Shield non ha senso. La WWE doveva gestire molto meglio Dean Ambrose facendone il top heel della compagnia; al posto di questo scenario abbiamo una six men tag team match privo di utilità e dall’esito scontato.

Vincitori: The Shield

Simone: The Shield vincerà in maniera dominante per poi rimanere unito nel tempo; Ambrose potrebbe rimanere in WWE e inserirsi nuovamente nella divisione tag team con Reigns. A Fastlane mi aspetto una bella prova dei sei atleti in un match che sarà molto godibile.

Vincitori: The Shield

Asuka (c) vs. Mandy Rose – match valevole per lo Smackdown Women’s Championship

Asuka vs. Mandy Rose
Una nuova avversaria per The Empress of Tomorrow – Photo Credit: WWE.com

Asuka affronta una sfidante che sta crescendo molto negli ultimi mesi; nonostante ciò la nipponica sembra la grande favorita in questo incontro. Mandy Rose avrà sicuramente il suo momento di gloria ma avverrà più tardi nell’anno.

Luigi: Il regno di Asuka è stato fin’ora troppo anonimo. Difficilmente la giapponese detterà la cintura per molto altro tempo. In questo incontro però mi aspetto una vittoria schiacciante della campionessa. Mandy Rose verosimilmente vincerà il Money in the Bank e lo incasserà proprio ai danni di Asuka.

Vincitrice: Asuka

Simone: La Rose sta migliorando a vista d’occhio e entro la fine dell’anno godrà di un push mostruoso. Detto ciò la Golden Goddess non è ancora pronta per essere la campionessa di Smackdown. Mi aspetto una difesa sofferta di Asuka che dovrà superare anche le interferenze di Sonya Deville.

Vincitrice: Asuka

Charlotte vs. Becky Lynch (se The Man vince farà parte del match per il Raw Women’s Championship a Wrestlemania 35)

Lynch vs. Flair

Becky Lynch, nonostante una scrittura del suo personaggio disastrosa nelle ultime settimane, è la star più grande della WWE e a Wrestlemania 35 sfiderà senza ombra di dubbio Ronda Rousey e Charlotte Flair in quello che sarà il main event della serata. Come arriverà la sua vittoria a Fastlane.

Luigi: Becky Lynch ha bisogno di una vittoria convincente dopo la Rumble vinta entrando al posto di un’atleta infortunata. The Man vincerà nonostante l’infortunio divenendo ancora più over.

Vincitrice: Becky Lynch

Simone: L’assenza della Rousey nella card dell’evento mi fa pensare che la Raw Women’s Champion attaccherà nuovamente le sue due rivali costando il match a Charlotte Flair. Per quanto sia una scelta di booking pessima mi sembra il finale più probabile per questo match.

Vincitrice: Becky Lynch

Daniel Bryan (c) vs. Kevin Owens – match valevole per il WWE Championship

Bryan vs. KO
Bryan vs. KO -Photo Credit: WWE.com

Kevin Owens ha sostituito Kofi Kingston in questo match; sembra che la WWE voglia puntare sul membro del New Day in vista di Wrestlemania 35 regalandogli addirittura la più grande vittoria della sua carriera. Il match di Fastlane per il WWE Championship sembra scontato ma sicuramente ci regalerà delle emozioni.

Luigi: Ho molto hype per questo incontro; mi aspetto una contesa grandiosa fra due generali del ring. Bryan manterrà il titolo in maniera sporca. Penso che i McMahon non hanno dimenticato gli attacchi di Owens e che gli costeranno la vittoria .

Vincitore: Daniel Bryan

Simone: Anch’io penso che i McMahon costeranno il titolo ad Owens in quello che sarà un grandissimo match. Anche il New Day potrebbe attaccare Owens ma, visto il push per Kingston, è uno scenario meno probabile.

Vincitore: Daniel Bryan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA