Trent’anni dopo la WWE torna in uno stadio del Regno Unito per un evento unico tutto da seguire. L’ultima volta che la Federazione di Stamford aveva utilizzato un impianto sportivo anglosassone fu nel lontano 1992 nel pay-per-view di Summerslam. Un lasso di tempo davvero molto lungo. I fan, finalmente, possono esultare: il Principality Stadium di Cardiff (Galles) ospiterà il Premium Live Event in programma il prossimo 3 settembre 2022.
La WWE torna nel Regno Unito: tutte le parole dei protagonisti
Ecco tutte le dichiarazioni dei protagonisti che hanno raggiunto l’accordo per “esportare” il grande wrestling targato WWE nel Regno Unito, più precisamente a Cardiff (Galles):
“Il Principality Stadium è il luogo perfetto per un grande evento, per tutti i nostri fantastici fan del Galles, d’Europa e di tutto il mondo”, ha detto John Porco, WWE Senior Vice President, Live Events. “Il weekend sarà pieno di una varietà di esperienze WWE che crediamo lasceranno un ricordo duraturo, alla pari con SummerSlam al Wembley Stadium nel 1992”.
“Il Galles fornirà una location iconica per il ritorno della WWE nel Regno Unito dopo 30 anni e mostrerà il nostro paese a un pubblico globale di milioni di persone, compresi gli interi Stati Uniti”, ha detto il ministro dell’economia del governo gallese Vaughan Gething. “Questo sarà l’aggiunta perfetta a un enorme anno di sport, intrattenimento e cultura in Galles che attirerà persone da tutto il mondo per sperimentare ciò che il nostro paese ha da offrire”.
“Siamo estremamente orgogliosi che il Principality Stadium sia stato scelto dalla WWE per ospitare questo grande evento, che testimonia la reputazione dello stadio come luogo di classe mondiale”, ha detto Mark Williams, Principality Stadium Manager. “Il Principality Stadium è unico per la sua posizione nel cuore del centro della città, il che offrirà indubbiamente ai fan della WWE un’esperienza senza pari sia all’interno che all’esterno dello stadio e porterà grandi benefici alla città di Cardiff”.
Seguici su Metropolitan Magazine