WWE : come evolvono i roster dopo lo Shake Up?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il Superstar Shake Up ha rivoluzionato sua Raw che Smackdown Live. Come evolveranno le storyline dei due roster? Scopritelo in questo special di MMI Wrestling

È la fine per 205 Live?

205 è sicuramente uno show sottovalutato – Fonte : WWE.com

205 Live registra dati di ascolto sempre più bassi e la WWE potrebbe scegliere di cancellarlo visti i risultati non entusiasmanti. Un indizio che potrebbe confermare un futuro nefasto per lo show viola è la partenza dei suoi atleti top nel main roster.

Riuscirà 205 a trovare nuovi main eventer? – Fonte : WWE.com

Con Buddy Murphy e Ali a Smackdown e Cedric Alexander passato a Raw chi renderà 205 Live uno show godibile come lo è stato negli ultimi mesi? Se escludiamo il campione Tony Nese lo show non ha atleti pronti per rappresentare lo show nei pay per view. È quindi verosimile che 205 verrà cancellato e i suoi atleti smistati nei vari roster.

Chi sarà il prossimo sfidante di Finn Balor?

Balor è sicuramente uno degli acquisti più importanti di Smackdown – Fonte : WWE.com

Finn Balor e il suo Intercontinental Championship sono passati a Smackdown Live ed ha subito dato vita ad un ottimo match con Ali. Nello show blu l’irlandese troverà sicuramente dei rivali con cui continuare ad entusiasmare il WWE Universe.

Sullivan è veramente un grande Big Man – Fonte :WWE.com

Se nel breve periodo Balor se la vedrà con atleti della sua stazza come Alì, Murphy o Shinsuke Nakamura è assai probabile che verrà sfidato da Lars Sullivan. The Freak è il tipico mostro made in WWE e potrebbe anche strappare il titolo all’ex NXT Champion.

Bailey tornerà la Hugger di NXT?

La Hugger merita sicuramente più considerazione – Fonte : WWE.com

Bailey è passata a Smackdown Live ed ha subito fatto capire a Becky Lynch che punta al titolo femminile dello show blu. La Hugger è stata separata finalmente da Sasha Banks e potrebbe tornare al top della WWE come nel 2015 quando con la Boss diede vita ad uno dei migliori match del wrestling femminile.

The Man ha bisogno di una nuova avversaria di spessore – Fonte : WWE.com

La WWE potrebbe proporre Becky Lynch vs. Bailey già a Money in the Bank dove però difficilmente la Hugger strappera’ il titolo a The Man.

Sfida fra mostri alle Survivor Series

Braun Strowman è sicuramente un uomo di punta della compagnia – Fonte : WWE.com

Le Survivor Series propongono ormai sempre lo stesso tema : Raw vs. Smackdown Live. Quest’anno oltre ai soliti match fra campioni e team dei due brand potremmo vedere un match fra i “mostri” dei due roster. L’incontro in questione è quello fra Braun Strowman e Lars Sullivan.

Sullivan è sicuramente un ottimo big man – Fonte : WWE.com

Per quanto nessuno dei due atleti spicca per capacità tecniche entrambi hanno dimostrato di saper regalare ottimi match con stipulazioni speciali. Un No Disqualification match fra i due potrebbe stupire anche i maggiori detrattori dei due giganti.

Chi sarà il primo avversario di Reigns a Smackdown?

Reigns è sicuramente l’uomo immagine della compagnia – Fonte : WWE.com

Lo Shake Up ha portato Roman Reigns a Smackdown Live in quella che è la scelta più controversa del Draft di quest’anno. Reigns è senza dubbio un buon wrestler ma non rappresenta l’atleta tipico dello show blu. Nonostante ciò il successo non tarderà ad arrivare per il Big Dog e potrebbe passare per una faida con un suo vecchio rivale.

Bryan è certamente uno degli MVP dello show blu – Fonte : WWE.com

Stiamo parlando di Daniel Bryan, anzi del “New” Daniel Bryan. L’ex campione del mondo ha dato vita ad un ottimo incontro con Reigns a Fastlane nel 2015 e i due potrebbero scontrarsi di nuovo. La rivalità si scrive da sola : Bryan stufo di essere messo da parte in favore dei volti della compagnia attacca brutalmente Reigns dando inizio ad una faida potenzialmente fantastica.

Un rivale fenomenale per Seth Rollins

Rollins è sicuramente un ottimo campione per Raw – Fonte : WWE.com

Seth Rollins ha bisogno di sfidanti e il roster di Raw è sicuramente ricco di ottime scelte per questo ruolo. Nonostante ciò la migliore scelta come number one contender è arrivata da Smackdown Live. La WWE potrebbe proporre un dream match fra Rollins ed AJ Styles.

Styles vincerà l’Universal Championship? – Fonte : WWE.com

Difficilmente vedremo questo incontro a breve in quanto un match fra questi due atleti merita una cornice più grande di un evento come Backlash o Extreme Rules. Possibile un main event fra Styles e Rollins a Wrestlemania 36?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia