Gossip e TV

”X-Style”, ritorna il magazine di Canale 5 in seconda serata condotto da Giorgia Venturini

Adv

Da martedì 14 settembre al via la nuova edizione di “X-Style”; il magazine settimanale della seconda serata di Canale 5 dedicato a moda, costume, tendenze e personaggi dello stile. Al timone torna Giorgia Venturini, che quest’anno introduce una novità e un appuntamento fisso nel programma: “X-Traordinary people”. Interviste one to one realizzate dalla conduttrice a imprenditori e personaggi del mondo della moda, design, automotive e cultura.

X-Style, la nuova edizione condotta da Giorgia Venturini: tutte le novità

Ritorna il magazine di canale 5, X-Style condotto da Giorgia Venturini. Novità e l’introduzione di alcuni appuntamenti fissi. Inoltre, eccezionalmente per la prima settimana, “X-Style” raddoppia e andrà in onda con un secondo appuntamento mercoledì 15 settembre, sempre in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Ecco, di seguito, le anticipazioni della puntata di X-Style di Martedì 14 settembre!

Venezia, tra cultura e Mostra del Cinema, sarà al centro della prima puntata di martedì 14 settembre. Tra gli argomenti:

  • Venezia nuova capitale della moda: il capoluogo veneto è diventato un punto di riferimento per le più grandi maison che hanno fatto sfilare in Laguna le proprie collezioni. Come Dolce&Gabbana, che, con abiti sontuosi e variopinti, ha deciso di omaggiare la lunga storia di una città unica al mondo.
  • Venezia, l’architettura e il mondo che verrà: un labirinto da scoprire, una Biennale da visitare, una città che ha voglia di accogliere e di stupire come ha sempre fatto, tra première e visioni di un futuro comune e condiviso.
  • Affacciati sul Canal Grande o nascosti tra le calle si offrono al pubblico moltissimi spazi deputati all’arte. Tra questi anche la mostra “Stop Painting” a cura dell’artista Peter Fischli a Cà Corner della Regina o l’installazione site-specific del designer olandese Maarten Baas al Fondaco dei Tedeschi, antico teatro di scambi commerciali tra occidente e oriente.
  • Glamour, femminilità, ma soprattutto eleganza: lo stile senza tempo di Giorgio Armani invade il red carpet in Laguna.
  • Cos’è l’hair styling e l’importanza del look alla Mostra del Cinema di Venezia: intervista a Matilde Gioli.

La puntata di mercoledì 15 dedicata al Supersalone

La puntata di X-Style di mercoledì 15 settembre sarà dedicata al Supersalone, il nuovo evento speciale 2021 targato Salone del Mobile nel capoluogo lombardo. Tra i temi affrontati:

  • Sostenibilità e innovazione per un Supersalone creativo che ha riacceso i motori del design, della voglia di fare e di ricominciare.
  • Milano dà voce e visibilità a progetti e novità. Tra eventi, mostre e rappresentazioni, il racconto di ciò che avviene in una città energica sempre pronta a stupire.
  • Nei cortili dell’Università Statale sorprendenti macro-installazioni raccontano nuove connessioni creative.
  • Di design o d’artista, naturali o ripensati in materiali diversi: ovunque gli alberi sono protagonisti. Eco-riflessioni per abitare e vivere meglio.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button