Appassionati di Xbox questo è il momento di metterci la faccia con Xbox Gamer Face! È stato lanciato un nuovo contest dalla community italiana della console. Le regole sono poche e semplici: scattarsi un selfie mentre si gioca, pubblicarlo su Instagram e incrociare le dita!

Siete dei videogiocatori incalliti appassionati della console di casa Microsoft? La divisione italiana della celebre azienda d’informatica sembra avere una sorpresa in serbo per voi! In occasione del lancio della nuova pagina Instagram dedicata alla community italiana di Xbox, è stato lanciato un contest veramente interessante…

Si chiama #XboxGamerFace la prima iniziativa dove i giocatori hanno la possibilità di vincere fantastici premi mettendoci solamente la faccia! La modalità per partecipare è molto semplice, basta scattare un selfie mentre si sta giocando con la propria Xbox, utilizzare un filtro fotografico verde e postarla su Instagram con l’apposito hashtag e citando la pagina ufficiale. Successivamente la foto andrà caricata anche sul sito dell’iniziativa Xbox Gamer Face.

Imbraccia il tuo Lancer! Le locuste sono tornate, sconfiggile a colpi di selfie con #XboxGamerFace. ?? https://www.xboxgamerface.it/

Gepostet von Xbox IT am Samstag, 29. September 2018

Chi parteciperà a questo concorso avrà la possibilità di vincere fantastici premi, che partono da abbonamenti di 3 mesi all’Xbox game Pass, fino a un bundle Xbox One X + gioco. L’obiettivo di questa iniziativa è allargare la community italiana dedicata all’Xbox, sicuramente indietro rispetto a quella della console rivale, e sicuramente promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia.

Xbox Gamer Face rappresenta una buona occasione per portarsi a casa dei fantastici premi, per tutti coloro che sono appassionati della console statunitense. Quindi perché non cogliere questa opportunità al volo? L’importante è rispondere alla chiamata di mamma Microsoft e metterci la faccia! Qui il link dell’iniziativa: https://www.xboxgamerface.it

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd) e sul nuovissimo profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!