Young Sheldon ormai giunge al termine e si concluderà con l’ultima stagione, ma la serie non finirà. In che senso? Verrà realizzato uno spinoff, sempre made by CBS, sulla serie prequel di Big Bang Theory. A quanto riporta in esclusiva Deadline, il network starebbe per ottenere un ordine di serie diretta per uno spinoff multi-camera di Young Sheldon dai produttori esecutivi della serie Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre e dallo studio Warner Bros Television.

Young Sheldon: arriva un nuovo spinoff di Big Bang Theory sulla storia di Mandy e Georgie Cooper

La nuova serie spinoff su Young Sheldon stavolta sarà incentrata sui personaggi di Georgie Cooper e della sua fidanzata Mandy McAllister, interpretati nello show rispettivamente da Montana Jordan e Emily Osment. Secondo quanto riporta la fonte, gli accordi con Jordan e Osment sarebbero ancora in fase di definizione, ma si prevede quasi con certezza che il duo riprenderà i propri ruoli nello spinoff, che dovrebbe ottenere un ordine di 13 episodi per la stagione 2024-25. Ma per adesso tutto tace dal fronte CBS e WBTV.

Jordan è stato presente in Young Sheldon fin dall’inizio, interpretando il fratello maggiore di Sheldon, George Marshall “Georgie” Cooper Jr, che ha abbandonato la scuola a 17 anni per lavorare a tempo pieno nella lavanderia a gettoni di Meemaw, dove ha incontrato per la prima volta Mandy (Osment) nella quinta stagione. Lei aveva 29 anni all’epoca; lui ne aveva 17 ma le aveva mentito dicendo di averne 21. Alla fine Mandy scoprì la verità, ma a quel punto lei e Georgie erano in dolce attesa.

Cosa affronterà lo spinoff della serie?

Già in Big Bang Theory, la relazione tra Georgie e Mandy non era stata chiara, quindi ci fa capire che tutto potrà accadere in questa nuova serie. In più i produttori di Young Sheldon hanno parlato di prendersi delle libertà con rispetto a Big Bang Theory.

Seguici su Google News