Il trailer del finale della serie Young Sheldon, spin-off della serie di successo Big Bang Theory è finalmente arrivato, rivelando quali sono state le conseguenze della morte di George.
Young Sheldon: il trailer rivela le conseguenze della morte di George
Già sappiamo che la serie prequel di Big Bang Theory non è stata storicamente la migliore nel preservare la continuità della sitcom di successo. Nel corso degli anni, ha creato innumerevoli incongruenze nella trama e (a volte) ne ha anche riscritto la storia. È successo quando lo scandalo del tradimento di George è stato ritrattato all’inizio dell’ultimo anno della serie, come parte degli sforzi generali per migliorare l’immagine del personaggio. Tuttavia, gli sceneggiatori non sono riusciti a cancellare la morte del personaggio senza infrangere il canone.
La CBS infatti ha pubblicato il trailer ufficiale del finale di serie di Young Sheldon. La clip è un mix di scene tratte dallo speciale finale di Young Sheldon della durata di un’ora e, come prevedibile, la maggior parte delle scene ruota intorno alle difficoltà dei coniugi Coopers dopo la morte di George. Tra queste c’è Mary che crolla durante il servizio funebre del marito. La clip include anche uno sguardo ai camei di Jim Parsons e Mayim Bialik nei panni di Sheldon e Amy adulti.
Nel frattempo, sappiamo che Sheldon ha deciso di trasferirsi a Pasadena per iniziare i suoi studi post-laurea alla Caltech. A parte George, tutti i membri del clan esteso dei Cooper sono apparsi in The Big Bang Theory. Ma mentre Sheldon e Mary parlavano del defunto padre di famiglia, non hanno mai discusso realmente le modalità della sua morte o le sue conseguenze. Nel frattempo, Missy e Meemaw non ne hanno mai parlato. Tuttavia, la perdita di George avrà enormi conseguenze per Sheldon e il resto dei Cooper, come ha rivelato Georgie adulto quando ha fatto il suo debutto in The Big Bang Theory prima del matrimonio di Sheldon e Amy. Ognuno di loro ha affrontato la cosa in modo diverso, ma tutti hanno vissuto un momento difficile.
Seguici su Google News