Nella vita privata di Guè Pequeno due donne hanno un ruolo importantissimo: la ex fidanzata Yusmary Ruano e la figlia Celine a cui è legatissimo e di cui raramente parla durante le interviste. Proprio in occasione di una intervista rilasciata a Radio Deejay per promuovere il suo ultimo lavoro discografico “Madreperla”, il rapper si è sbottonato parlando della prima figlia Celina nata dall’amore con la ex fidanzata Yusmary Ruano. “Ha un anno e due mesi, dice solo “agua” (acqua in spagnolo)” – ha raccontato Gué che chiama la figlia Pequena, ossia “la piccola”.

La scintilla tra Guè Pequeno e la ex fidanzata Yusmary Romano è nata in gran segreto, anche se i due hanno anche collaborato alla realizzazione del singolo “Santeria” dove Yusmary ha partecipato come vocalist. Poco dopo tra i due è nato l’amore come ha confermato anche il rapper. “lei è una mia ex ragazza, non siamo più insieme. Siamo genitori divisi ma siamo ancora in ottimi rapporti, per il bene della bambina”. Una storia d’amore importante, visto che i due hanno deciso di avere un figlio. In realtà è nata una figlia chiamata Celine, un nome che il rapper ha motivato così: ” ho avuto uno scontro con la mamma per il nome, alla fine l’ho spuntata io. L’ho chiamata Celine: Celine Fini, un nome fine e anche un po’ artistico”.

I due furono avvistati per la prima volta insieme nel 2019 durante una serata in compagnia di Diletta Leotta e del fidanzato di allora, il pugile Daniele Scardina, anche se il producer e la modella non avevano ancora confermato la loro love story.

La cubana, nata nel 1991 a Cienfuegos, aveva già partecipato nel 2016 come vocalist alla realizzazione di Santeria, il singolo che dà il titolo all’album di Gué in collaborazione con Marracash.

Qualche tempo dopo, evidentemente, è scattato l’amore tra i due, oggi finito, come ha raccontato il rapper.

“Lei è una mia ex ragazza, non siamo più insieme. Siamo genitori divisi ma siamo ancora in ottimi rapporti, per il bene della bambina. “– Guè