Gossip e Tv

Il video magico di Zac King con Selena Gomez spopola su “Tik Tok “

Zach King è una star americana di Vine e TikTok, regista e youtuber tra i più pagati al Mondo, Zach ha incontrato recentemente Selena Gomez per creare un video magico, ed ha sfoderato un altro asso nella manica, riscuotendo un enorme successo.

Zack King e’ l’ Harry Houdini dei giorni nostri

Zack Michael King è una vera e propria star americana di Vine e TikTok, regista e personaggio di YouTube con sede a Los Angeles. Famosissimo per i suoi “gioco di prestigio digitale” e seguito da milioni di followers. Il videomaker Zach King gira video da illusionista, usando tecniche di ripresa e montaggio per teletrasportarti, scomparire o creare altri trucchi visivi.

Zac King ph.credit: Web
Zac King ph.credit: Web

La Magia di Zac King conquista tutti

Questo mago statunitense, classe 1990, è diventato popolare su internet grazie alle sue “magie da 6 secondi”, riuscendo in pochi istanti a realizzare magie stupefacenti. Chiunque abbia usato Vine nel proprio smartphone avrà visto almeno una volta i numeri di magia di Zach King.Se ancora non lo conoscete, sappiate che ha iniziato a fare video su Vine prima di trasferirsi a TikTok (RIP Vine) accumulando nel corso degli anni, una grande audience sulla piattaforma con più di 36 milioni di follower e più di 359 milioni piace sui suoi video. Numeri che parlano da soli! Il motivo per cui King ha così tanti seguaci è perché il suo contenuto è dannatamente affascinante. Modifica i suoi video per far sembrare che stia facendo davvero la magia, e ognuno si chiede: “Come ha fatto?”

Il video di Zac King con Selena Gomez

La cantante di “Rare” ha unito le forze con Zach per creare un breve clip per i suoi social media, che è stato pubblicato il 13 marzo. Lo youtuber ha assunto nel vidoe il ruolo di artista del trucco ed ha “magicamente” trasformato una donna in Selena stessa.Lasciando di stucco ogni osservatore incredulo, perché l’effetto Zac è proprio quello di lasciare il pubblico “senza parole“!

Selena Gomez ph. credit: Web
Selena Gomez ph. credit: Web

Il ritorno alla “magia” di Selena Gomez

Per Selena, questa magia sullo schermo è stata un ritorno alle origini nelle vesti di Maga, infatti prima dell’inizio delle riprese ha detto:

“So gia’ tutte queste cose dello spettacolo”

riferendosi al suo ruolo da protagonista nella serie “I Maghi di Wawerly“. Wizards of Waverly Place ( il titolo originale) è stata una serie TV per ragazzi in onda su Disney Channel durata 4 stagioni ed andata in onda dal 2007 al 2012, che narra le avventure di tre fratelli che stanno imparando i segreti della magia.I Russo sono una famiglia italo-messicana di maghi che gestiscono una paninoteca e Selena in questa serie interpreta il ruolo di Alex Russo la secondogenita, abituata ad usare la magia solo per i suoi scopi personali, cosa vietata assolutamente dal padre. La sigla della serie, che i molti fan di Selena ricorderanno:”Everything Is Not What It Seems”, (Tutto non è come sembra) è perfetta per spiegare la creatività di Zac King!

Il video magico di Zac King con Selena Gomez spopola su "Tik Tok "

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button