Calcio

Zakaria è l’ultima tentazione del nuovo Napoli di Spalletti: le ultime

Adv

È un fiume in piena Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha tantissimi pensieri in testa: da una parte è felice per la bella vittoria del suo Napoli nella prima amichevole stagionale, ma l’infortunio di Diego Demme ha sporcato la sua gioia. Intanto, il mister avrebbe indicato un obiettivo di calciomercato: è Denis Zakaria.

Zakaria, ecco il nuovo obiettivo del Napoli

Luciano Spalletti detta le condizioni del calciomercato a Cristiano Giuntoli e, di conseguenza, anche ad Aurelio De Laurentiis. L’ex allenatore di Roma ed Inter, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe individuato in Denis Zakaria il perfetto perno per il suo centrocampo. Cercato nelle passate finestre di mercato prima dal Manchester City e poi dall’Arsenal, il tuttofare del Borussia Monchengladbach dovrebbe sostituire a dovere Bakayoko. Il Napoli tenterà di strapparlo ai tedeschi con un prestito che potrebbe diventare obbligo in base a diversi requisiti. Ma il Gladbach non è per niente convinto dell’offerta: vuole cash immediato per il suo 24enne. Gli uomini azzurri ci stanno lavorando.

Il report su Diego Demme

A proposito di centrocampisti, il Napoli ha diramato un report sul mediano tedesco che si è infortunato durante la partita amichevole disputata dai partenopei e dalla Pro Vercelli. Ecco il comunicato emesso: “Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pagina Facebook SportsRooter.com)

Adv
Adv
Adv
Back to top button