Questa sera alle 19, alla Zalgirio Arena, lo Zalgiris ospita il Barcellona per gara 3 dei quarti di finale di Eurolega. Si riparte dal 2-0 con cui sta conducendo la serie la squadra catalana, che ha così l’opportunità di chiuderla subito alla prima occasione. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match di gara 3 dei quarti di finale di Eurolega Zalgiris-Barcellona.

Il momento dello Zalgiris

Lo Zalgiris è davanti a un bivio, ma ha la fortuna di giocarselo davanti al proprio pubblico. In caso di sconfitta oggi infatti, la squadra lituana uscirà dalla competizione, regalando l’accesso alle final four agli avversari. Segni di riscatto sono stati visti in gara 2, ma non sono bastati ad imporsi davanti a un Barça dominante.

Il momento del Barcellona

Il Barcellona al contrario ha dalla sua tutto il resto, compresa la serie che ha agilmente portato sul 2-0. Un successo oggi significherebbe passaggio del turno (e con anticipo rispetto ad altre compagini), pertanto è un’occasione che i blaugrana non vogliono farsi sfuggire. Nelle prime due sfide hanno dominato e trionfato per 91-69 e 89-81.

Dove vedere gara 3 Zalgiris-Barcellona

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Il match sarà trasmesso anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News