Cresce il talento della Roma, Nicolò Zaniolo. Questa volta, non è una sua prodezza ad aumentare la sua fama, ma l’accordo raggiunto con la Doom Entertainment.

Zaniolo si affida a Fedez

In attesa di tornare a calciare il pallone e a segnare per la maglia giallorossa, Zaniolo si occupa della sua immagine. Diventa, quindi, ufficiale l’accordo con la Doom Entertainment. Il giovane talento della Roma si affiderà al noto cantante-rapper-showman, Fedez, per curare la sua immagine fuori dal campo. Oltre a essere già un pilastro della squadra della capitale (nonostante la giovane età), l’ex giocatore dell’Inter vuole crescere e affermarsi anche fuori dal campo.

Zaniolo, quindi, è pronto a sopportare e ad affrontare una vita da vera e propria superstar. Con i consigli di Fedez e un’etichetta a supportarlo, il giovane talento della nazionale italiana farà parlare di sé anche senza avere un pallone tra i piedi. Ecco, quindi, il piano della Doom Entertainment: curare l’immagine di una delle giovani promesse del calcio, assicurandosi che neanche l’ultimo infortunio (serio) possa fermare la sua crescita.

zaniolo-fedez-roma-doom

Fedez colpito dalle qualità del talento giallorosso

Come racconta il Corriere dello Sport, Fedez ha inseguito per diverso tempo il talento della Roma. Il cantante-rapper è rimasto colpito dalla forza e dal carattere del giovane calciatore. Infatti, nell’ultima intervista, lo stesso Fedez ha definito Zaniolo come un vero ‘emergente’ dentro e fuori dal campo:

Mi fa piacere che lui sia il nostro primo “nuovo acquisto” – ha commentato Fedez -: è un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme“.

L’entusiasmo è alle stelle sia da parte del giocatore che da parte del cantante e dell’etichetta che dirige. Adesso è tutto nelle mani del giovane Zaniolo diventare un campione anche fuori dal campo, aspettando il momento in cui calpesterà ancora l’erba dell’Olimpico.