Il tour press di Challengers continua e ieri ha toccato il suolo italiano: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono atterrati a Roma, e Zendaya ha deciso di proporci un look iconico che sicuramente ricorderemo per molto tempo.
Zendaya al press tour di Challengers a Roma sfoggia un outfit memorabile (soprattutto per le scarpe)
Zendaya ha vinto la partita anche questa volta, grazie all’outfit che ha sfoggiato durante la giornata del press tour di Challengers a Roma. Anche lo sport è moda, e noi sapevamo che Zendaya non ci avrebbe deluso.
Grazie allo splendido lavoro di Law Roach e all’assistenza del direttore creativo Jonathan Anderson di Loewe, la 27enne si è aggiudicata facilmente la vittoria.
Il dettaglio che rimarrà nelle nostre menti per un bel po? Le sue scarpe da tennis, che no, non sono sneakers. Sono décolleté bianche a punta con un tacco a spillo infilato in una vera e propria pallina da tennis. Particolari? Sì. Chic? Sì. Comode? Non crediamo proprio.
Ma non solo le scarpe ricordano un tipico campo da tennis, ma anche l’abito che Zendaya indossa. Caratterizzato da una scollatura profonda e da una gonna plissettata a vita bassa, l’abito Loewe di Zendaya, scarsamente accessoriato con due braccialetti d’argento, è un vero e proprio tocco di classe. E come se non ci avesse servito abbastanza colpi, l’abito è tutto scintillante.
L’attrice ha completato il look acconciando i suoi capelli biondi appena tinti in un’acconciatura stile anni ’60, con molto volume sul davanti e punte mosse che arrivavano appena sopra le spalle.
Senza alcuno spoiler, nel film super atteso Challengers di Luca Guadagnino, Zendaya interpreta una tennista prodigio che si dedica all’allenamento dopo un infortunio che ne ha chiuso la carriera. Il trailer lascia intendere un triangolo amoroso tra i personaggi interpretati dalla vincitrice dell’Emmy e dalle sue co-star, O’Connor e Faist, e molta tensione sessuale. Il film non arriverà nelle sale prima del 26 aprile, il che significa che avremo altre due settimane di press tour e di tanti outfit di Zendaya che sicuramente ci stupiranno.
Seguici su Google News