Basket

Zenit-Olimpia Milano, Eurolega basket: le ultime dalla sfida e la diretta tv

Parola d’ordine: dimenticare Kazan e tornare a convincere sul parquet europeo. Zenit-Olimpia Milano, match valevole per l’Eurolega di basket, è un incontro importantissimo per la compagine meneghina guidata in panchina da coach Ettore Messina: dopo l’ultimo, brutto, ko rimediato, la formazione italiana dovrà ridestarsi dallo schiaffone preso e battere lo Zenit San Pietroburgo che, attualmente, si trova al quinto posto della classifica. Ecco tutte la fotografia di questo incontro con le parole del tecnico dell’Olimpia, la graduatoria attuale e dove sarà possibile vedere la partita.

Le parole di Ettore Messina prima di Zenit-Olimpia Milano

Ecco cosa ha detto il tecnico dell’Olimpia Milano prima della delicatissima trasferta della compagine meneghina:

Tutti hanno ogni tanto hanno una gara orribile in una stagione così lunga e difficile, a Kazan è stato il nostro turno – ha spiegato coach Ettore Messina -. Non abbiamo avuto abbastanza energia, forse per le tante partite giocate, forse per il viaggio lungo o forse perché da troppo tempo siamo senza Malcolm Delaney e abbiamo dovuto chiedere troppo ai giocatori che l’hanno sostituito. Contro lo Zenit sarà una partita molto difficile contro un altro eccellente avversario. Ci teniamo a ritrovare coesione, anche se la perdita di Dinos Mitoglou complica ulteriormente il nostro compito“.

L’attuale classifica di Eurolega

Ecco l’attuale graduatoria dell’Eurolega di basket, il torneo più importante del Vecchio Continente, con i milanesi che occupano per adesso la terza posizione alle spalle delle due superpotenze spagnole:

  1. Real Madrid (9 vinte -2 perse)
  2. Barcellona (8-2)
  3. Milano (8-2)
  4. Maccabi Tel Aviv (7-3)
  5. Zenit (7-3)
  6. Olympiacos (6-4)
  7. Villeurbanne (6-4)
  8. Monaco (5-5)
  9. Unics Kazan (5-5)
  10. CSKA Mosca (5-5)
  11. Bayern Monaco (5-6)
  12. Efes Istanbul (4-6)
  13. Baskonia Vitoria (4-6)
  14. Stella Rossa Belgrado (4-7)
  15. Fenerbahce (3-7)
  16. Alba Berlino (3-7)
    Panathinaikos (2-9)
  17. Zalgiris Kaunas (1-9)

Diretta tv di Zenit-Olimpia Milano

Zenit-Olimpia Milano, gara valevole per il torneo continentale dell’Eurolega di basket, inizierà alle ore 18:45 e sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204).

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Adv
Adv
Adv
Back to top button