Questo pomeriggio alle 17, sul campo centrale del Foro Italico, Alexander Zverev affronta Nicolas Jarry nella sfida valida per la finale degli Internazionali BNL d’Italia. Se alla vigilia del torneo si fosse ipotizzata questa finale, molti non ci avrebbero creduto. Invece i due sono stati i più costanti durante un torneo falcidiato da infortuni e ora si giocano le loro chances per conquistare il mille. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Zverev-Jarry

Zverev-Jarry, Finale Internazionali BNL d’Italia: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook del tennista tedesco)

Per quanto inattesa, questa finale non è inedita perché i due si sono già affrontati un altra volta in uno scontro decisivo per l’assegnazione del trofeo. Accadde a Ginevra, sebbene in un ATP 250, nel 2019 e quella volta a trionfare fu Zverev al termine di tre combattutissimi set. Quella di oggi invece sarà la settima sfida tra i due e i favori del pronostico sono tutti dalla parte del tedesco, che ha una migliore posizione nel ranking e più che altro lo ha già battuto 4 volte. Tuttavia, il loro percorso ha ampiamente dimostrato che i favoriti della vigilia contano fino ad un certo punto e se sono arrivati in finale non è stato certo un effetto frutto del caso.

Dove vedere l’incontro

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta e in chiaro su Rai 2 che ha acquisito i diritti per la messa in onda della sfida. Inoltre si potrà vedere anche su Sky tramite Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News