”Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità” e da grandi case produttrici, derivano grandi videogiochi.
Dopo le varie voci di corridoio riguardo un’ipotetica Collector’s Edition e una Limited Edition, con il San Diego Comicon (iniziato ieri, 19 luglio) hanno confermato entrambi i Rumors. Il nostro amato Spidey, sviluppato da Insomniac Games , avrà una Collector’s Edition e una PS4 Pro Limited Edition, assieme alla PS4 Slim da 1 TB in bundle con il gioco e con uno o due controller.
https://youtu.be/FvxTpUCkO5s
La Collector’s Edition di Marvel’s Spider-Man avrà diversi contenuti (disponibili agli utenti entro Marzo 2019) che i fan del nostro supereroe ragnesco non si faranno sfuggire, oltre il gioco stesso. Nel box della Collector’s troveremo:
- Steelbook personalizzato con il logo del ragno bianco;
- Sticker con il logo del ragno bianco;
- Mini Artbook con Concept Arts del gioco;
- Statua raffigurante Spider-Man in posizione eroica;
- DLC “The city that never sleeps“, contenente tre capitoli post-lancio, nuove missioni, costumi e personaggi.
Pre-ordinando questa versione del gioco, si ottengono gli stessi contenuti aggiuntivi del pre-ordine della versione standard, come ad esempio il costume Iron Spider di Avengers: Infinity War. Nonostante il prezzo non sia stato ancora confermato, siti come eBay e GameStop hanno stimato il prezzo di 150€ – 160€.
Ma oltre alla bellissima Collector’s Edition, PS4 Pro si tinge di rosso per inaugurare il ritorno del nostro amichevole Spider-Man di quartiere sulle nostre console. La console sarà interamente colorata di rosso, con il logo del ragno bianco sulla parte superiore. Assieme alla console ci sarà anche il controller con la medesima combinazione di tonalità (controller rosso con pulsanti e analogici bianchi).
E per finire, oltre a questi due annunci, hanno rilasciato anche uno Story Trailer, che mostra alcuni dei personaggi principali che vedremo su schermo: oltre a Peter Parker e Mary Jane ci saranno anche Miles Morales (lo Spider-Man dell’universo Ultimate, protagonista anche del nuovo film in programmazione Spider-Man: Into the Spider-Verse) Norman Osborn (che si opporrà a Spider-Man assumendo Silver Sable e la sua forza di sicurezza per dare il benservito ai criminali sparsi per le vie della città, Spider-Man compreso) e villain del calibro di Mr. Negative, Rhino, Electro e Vulture. Ricordiamo che ci sarà anche Shocker, visto nel gameplay esclusivo dell’E3 di quest’anno.
Marvel’s Spider-Man uscirà il 7 Settembre in esclusiva assoluta per PS4.
Domenico Petrizzo