Gossip e Tv

1727 Wrldstar: chi è il rapper Algero Corretini “Fratellì”, scomparso e riapparso

1727 Wrldstar, il suo vero nome è Algero Corretini. E’ nato a Roma nel 1996 da padre italiano e madre moldava. Ha 24 anni e un passato da rapper. Adesso è celebre su Instagram, dove ha quasi 100mila followers. Vive alla periferia di Roma, in zona Piana del Sole, a pochi chilometri da Fiumicino.

All’inizio della sua carriera di rapper, nel 2012, aveva scelto il nome di Esak, ma a causa di una lite con il produttore Sick Luke ha abbandonato il progetto che aveva all’epoca.

Nel 2018 ha cambiato il nome in 1727 wrldstar. E’ noto per aver avuto uno scontro con Junior Cally, di cui ha rivelato l’identità prima che dello stesso artista.

“Fratellì”, all’anagrafe Algero Corretini, diventato celebre per un video caricato sui suoi canali social. Il giovane capitolino, 1727 Wrldstar, voleva riprendersi mentre praticava un’irresponsabile bravata ma non immaginava che sarebbe andata così. Dopo aver esordito dicendo che avrebbe insegnato tutti a guidare con la documentazione delle sue gesta al volante, il ragazzo ha raggiunto con la sua vettura la velocità di 110 km/h mantenendo la terza marcia, fino a quando, decide di fare un’inversione a U per evitare il semaforo rosso. Ecco che la macchina prende un muro e la bravata si trasforma in una figuraccia.dove in diretta descrive la sua corsa in auto a tutta velocità che si ferma quando sfrega un muro con la portiera.

Qualche giorno fa era finito addirittura tra gli ovali dei ricercati di Chi l’ha visto?. A lanciare l’allarme era stata la fidanzata.

La ragazza aveva detto di non avere non ha più notizie di Fratellì dal 6 dicembre scorso: “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così. Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso”. Durante la trasmissione Chi l’ha visto? i redattori avevano comunque messo le mani avanti ponendosi qualche dubbio rispetto all’effettiva scomparsa del ragazzo.

“Sono tornato fratellì, è piaciuto lo scherzetto? Vi sono mancato?”. Con queste parole l’influencer 1727 wrldstar, noto proprio per il suo intercalare in dialetto romanesco “fratellì”, ha rotto il silenzio e, una settimana dopo la sua scomparsa è tornato a farsi sentire sui social, confermando il sospetto di molti sul fatto che la sua assenza era solo l’ennesima trovata per ottenere più visibilità.

Il giovane influencer romano ha pubblicato su Instagram una sua foto in bianco e nero con questa didascalia provocatoria e poi, nelle sue stories, ha mostrato orgoglioso la propria casa e alcuni prodotti hi-tech appena acquistati: “Guarda che ho riportato dal mio viaggetto, fratellì”. Seguono poi video della cena cn la fidanzata e risposte polemiche ad alcuni follower che hanno criticato questa sua “trovata”.

Back to top button