3 Emme Games non si ferma, con novità da capogiro. Chakra Yin Yang e Vampire Heritage sono, infatti, l’antipasto ideale per le ultime uscite verso il 2021. Lo comunica il team della casa editrice milanese, in newsletter e sui propri canali social.

3 Emme Games – Chakra Yin Yang

“Dopo il successo del gioco base, siamo super entusiasti di condividere con tutti voi la localizzazione da parte nostra dell’espansione di Chakra. Chakra Yin Yang aggiunge 4 moduli giocabili singolarmente oppure insieme, per una migliore esperienza di gioco”Comunicato 3 Emme Games

📣 Siamo super entusiasti di annunciarvi la localizzazione di Chakra: Yin Yang 📣Yin Yang è un'espansione di Chakra che…

Gepostet von 3 Emme Games am Dienstag, 14. Juli 2020

Al completamento della localizzazione, l’uscita di Chakra Yin Yang – espansione per il titolo Chakra – è prevista per l’inverno.

3 Emme Games – Vampire Heritage

La seconda novità è l’arrivo, sempre per l’inverno, di Vampire Heritage. Per la celebre serie The Masquerade, 3 Emme aveva già ufficializzato a fine 2019 la presa in carico della versione italiana del gioco. Confermata l’uscita in italiano dal team, nella consueta newsletter.

“Vampire Heritage in arrivo questo inverno. Mancano ormai pochi giorni alla consegna di tutto il materiale tradotto in lingua italiana. Come molti altri progetti quest’anno il Covid ha causato problemi che hanno rallentato traduzioni, produzioni, uscite.  Dettò ciò sia noi che Nice Game abbiamo lavorato per fornire il miglior prodotto possibile. La produzione dei componenti non dipendenti dalla lingua è già iniziata mentre tutti gli altri componenti verranno prodotti una volta finita la traduzione” – dal c.s.

Continuate a leggere InfoNerd per tutte le flash news sui Giochi da Tavolo!

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA