3 Emme Games, dopo un 2019 di tanti titoli di successo della casa editrice milanese, torna con un 2020 ricco di prospettive.

3 Emme Games ha appena concluso un 2019 con molti titoli di meritato successo, come per esempio Saint Seiya Deckbuilding, Space Gate Odyssey, Chackra e Jetpack Joyride. Riparte subito con un 2020 in espansione, infatti una delle tante novità è proprio questa, da metà febbraio sarà disponibile il nuovo sito internet 3 Emme Games. In questo sito sarà possibile vedere le ultime novità, avere informazioni sui giochi e si trasformerà in un portale sempre aggiornato con i titoli in commercio e quelli prodotti dal loro marchio.

3 emme games
Logo 3 emme games – Photo Credit: 3 Emme Games

La seconda novità più importante che ci dona la 3 Emme Games, oltre alla localizzazione dei titoli, inizierà a produrre giochi da tavolo esclusivamente del loro brand. Raccontano in una dichiarazione trovata sul web:

“Per noi produrre è qualcosa di indescrivibile, in questo modo ci sentiamo di unire ancor di più la nostra passione con il lavoro. L’obiettivo è che il gioco sia pronto per fine anno e faremo di tutto perché questo avvenga. Il creatore del gioco è Danilo Sabia, nonché già autore del famosissimo Wendake. Vi lasciamo qui sotto una piccola intro… Assalta la città che tanto ti ha umiliato e conquistala sfruttando al meglio le tue abilità. Per farlo dovrai affrontare gli altri esiliati in una lotta spietata a base di forza, agilità e astuzia. Aggirati per le strade, nutriti e recupera oggetti che ti possano aiutare nell’impresa. Potrai entrare nel palazzo ma attento alle trappole e ai guardiani che sorvegliano la città. Sii veloce a creare la tua strategia prima che Poseidone scateni appieno la sua ira!” – 3 Emme Games

Dopo queste rivelazioni, scopriamo che localizzeranno qualche titolo in meno rispetto all’anno appena passato. Infatti si concentreranno di più sulla loro prima produzione e sulla promozione delle novità, per l’appunto il primo gioco sta prendendo forma.

Dig Your Way Out 

Dig Your Way Out è il primo gioco da tavolo interamente della casa editrice milanese ed è un family game da 2 a 6 giocatori, dai  14 anni in su. I giocatori interpretano il ruolo di detenuti che provano a fuggire dalla prigione di massima sicurezza di BlackGate.

3 emme games
Dig Your Way Out – Photo Credit: Tom’s Hardware

L’obiettivo è di accumulare più Punti Tunnel possibili attraverso 3 oggetti: cucchiaio, piccone e pala. Ma solo uno riuscirà ad evadere e a vincere la sfida. Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli senonché il gioco uscirà in primavera, ma tenete pronti cucchiaio, piccone e pala!

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA