Cultura

Ceres lancia la nuova gamma, con la voce del premier Conte [Video]

“Usciremo per Gradi, precisamente dai 5,7° ai 10°”. Ceres dal 4 maggio, in concomitanza con l’avvio della Fase 2, lancia la nuova gamma di birre con una campagna pubblicitaria che si ispira alle comunicazioni del Premier Giuseppe Conte, voce compresa. Il  claim “Finalmente fuori” che sigla la creatività, pensata da Bcube, si arricchisce quindi di un significato “instant”.

Insieme alla classica Strong Ale, che sarà sugli scaffali con un nuovo design, ci saranno le nuove Ceres, birre pensate per incontrare i gusti più contemporanei: Mosaic IPA, dal gusto  con sentori di frutta, Unfiltered, la non-filtrata dall’aroma intenso e la 10 gradi Extreme Ten, oltre che Red Erik, la storica rossa in una veste rinnovata. La campagna è pianificata da Media Club in tv con tre soggetti a 15” e online con una videostrategy multi-soggetto.

La campagna includerà anche post statici e Instagram stories con focus sulla gamma nel suo complesso e sulle singole referenze.

Sui social verranno coinvolti anche degli influencers, ai quali il brand ha inviato un kit con le nuove birre, invitandoli a una sfida: dovranno bere le nuove Ceres tenendole a un metro di distanza. E dal 4 maggio diventerà sicurmante virale il nuovo spot della Ceres, geniale come sempre! Anche questa volta sono riusciti a stare sul pezzo!

Back to top button