Cronaca

Giancarlo Cancellieri: candidato M5S in Sicilia

Candidato del Movimento cinque stelle: Giancarlo Cancellieri

è con grandissima soddisfazione che Beppe Grillo annuncia il nuovo candidato alla presidenza della Sicilia, Giancarlo Cancellieri, direttamente dal palco di Palermo, sul quale abbraccia fiero il candidato del movimento per le prossime elezioni che si terranno il del 5 Novembre.

Il suo nome è stato scelto tra gli 8 candidati alle regionali, che si sono svolte sulla piattaforma Rousseau, e alle quali hanno partecipato 4.350 iscritti certificati al M5S. La comunicazione ufficiale di Cancelleri è avvenuta ieri, Domenica 9 luglio, durante la convention del Movimento 5 Stelle organizzata a Castello a mare di Palermo.

Grillo dichiara di credere in queste elezioni e di essere convinto che il Movimento 5 stelle riuscirà a vincere le prossime nazionali del 2018 ” vinceremo in Parlamento”.

Dice il vice presidente della Camera Luigi Di Maio :<<Noi oggi siamo qui per prenderci una rivincita verso la vecchia politica. Stasera iniziamo un percorso per liberarci da questo medioevo politico. Io penso che la Sicilia ancora una volta ispirerà un percorso nuovo per il Movimento 5 Stelle e del Paese, perché è dalla Sicilia che partono le più grandi rivoluzioni in Italia e i più grandi cambiamenti>>.

 

 

Adv

Related Articles

Back to top button