Per quanto non si possa definire un capitolo canonico, Resident Evil 7 ha indubbiamente segnato un ritorno al survival horror rispetto a un sesto gioco che sembrava essere sfociato definitivamente nel genere dei tps.
Dopo il modesto successo del settimo capitolo della saga horror targata Capcom, pare che i produttori di Resident Evil 7 non si siano dimenticati del dlc Not a Hero – che sarebbe dovuto uscire già lo scorso giugno – ma sembra proprio che stiano lavorando ad un secondo DLC.
Le avventure all’interno del gioco infatti, non sarebbero, tuttavia concluse. Attraverso NeoGAF arrivano delle informazioni che proverrebbero direttamente da Famitsu. Secondo questa fonte potremo finalmente mettere le mani sul DLC già annunciato Not a Hero e anche su un End of Zoe, un contenuto finora mai rivelato.
Di seguito, vi lascio col link al teaser trailer per le versioni appena citate:
Not a Hero è il DLC gratuito che ci farà vestire i panni dell’iconico Chris Redfield mentre End of Zoe sarà acquistabile al prezzo di circa €10 e dovrebbe essere incentrato su Zoe, figlia della pazza famiglia Baker, in una storia successiva agli eventi finali del gioco principale.
Tra l’altro, come ogni capitolo della saga. sembra che ci sarà spazio anche per una Gold Edition di Resident Evil 7, una versione che conterrebbe il gioco base e tutti i DLC. Cosa pensate di questi nuovi contenuti dedicati a Resident Evil 7?
Raffaello Caruso