Miss Keta: il 19 aprile la data zero dell’Uvic Tour

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Miss Keta fa tappa a Milano, ai Magazzini Generali, per la data zero del suo #Uvic Tour. Inizia da qui il nuovo capitolo dell’angelo dell’occhiale da sera, quello della maturità. E un nuovo tour, da non perdere. 

Giovedì 19 aprile i Magazzini Generali avranno l’onore di ospitare Miss Keta, l’ultima regina dell’impero occidentale. Questa la data scelta dalla cantante per la data zero del suo nuovo tour.

Un live esagerato per inaugurare un nuovo capitolo , quello della maturità , della vita di Miss Keta. Un’artista che sceglie definitivamente la selva oscura e perde la retta via. Per trasformarsi “da domata a domatrice, diventando protagonista di una vita sfrenata, incontrollabile e surreale. Una vita in Capslock”.

Miss Keta: un nuovo singolo per un nuovo capitolo

E “Una vita in Capslock” è anche il titolo dell’esplosivo singolo appena uscito. Una nuova canzone con cui tenterà di spiccare il volo definitivo. Verso l’Olimpo della Musica.

Nel video di #UVIC, realizzato dal collettivo MOTEL FORLANINI, Miss Keta fa quello che in molti stavano aspettando. Si toglie la maschera per svelare il nostro inconscio e la nostra anima frantumata. Si veste di latex e sensuale rossetto rosso, travolge con beat aggressivo fidget house, basso dubstep e complextro finale.

L’angelo dell’occhiale da sera, la diva definitiva dal volto velato, la regina suprema dell’eccesso torna a casa, in quella Milano che l’ha vista nascere e diventare la stella più brillante dello star system contemporaneo.

Dopo aver ricevuto la consacrazione della sua città, nulla potrà fermare la sua ascesa da icona pop dei nostri tempi. Quindi, a breve prenderà il via un tour, organizzato da DNA Concerti, le cui date verranno presto comunicate.

E allora, stay tuned!