La Fusion tra Caulifla e Kale si unisce al roster.
A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale avvenuto tramite alcune pagine di V-Jump, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato i primi screenshots ufficiali di Kefla, la Fusion tra Caulifla e Kale, nuova guerriera e personaggio aggiuntivo della serie Super (con altri già presenti, come Goku Ultra Istinto e Jiren), che si unirà al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 nel corso dell’estate tramite DLC con l’Extra Pack 3.
Kefla è l’ennesima Saiyan generata da una fusione Potara. Proviene dal sesto universo e ha fatto il suo debutto nell’anime Dragon Ball Super durante il Torneo del Potere. Le informazioni rilasciate da Bandai Namco sono al momento davvero minime: l’unica cosa che sappiamo riguardo il personaggio è che sarà in grado di reagire in due modi differenti dopo l’esecuzione del Gigantic Breaker, in base al successo o al fallimento dell’attacco.
Assieme a Kefla, durante l’estate verrà introdotto anche Super Baby Vegeta, il nemico di razza Tsufuru proveniente invece dall’anime Dragon Ball GT. Entrambi faranno parte dell’Extra Pack 3.
Nonostante le poche informazioni riguardo Kefla su tutto il moveset e le stats, Bandai Namco ha pubblicato abbastanza Screenshots per vedere la realizzazione della nuova combattente in azione.
Kefla is confirmed as part of the Extra Pack 3 DLC for DRAGON BALL XENOVERSE 2!
Kefla is the successful fusion of Caulifla’s explosive personality and Kale’s latent monstrous power. Are you ready to face the strongest female Saiyan ever? pic.twitter.com/22tuVKYqYw
— BANDAI NAMCO UK (@BandaiNamcoUK) July 23, 2018
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Domenico Petrizzo