Tekken 7 incontra l’universo zombesco di The Walking Dead con un inatteso crossover. La seconda stagione del celebre picchiaduro farà infatti scendere in campo niente meno che Negan, armato della sua fedele Lucille.
Cosa succede quanto una delle saghe di picchiaduro più amate di sempre incontra una delle serie televisive più apprezzate dai telespettatori?
Proprio così, in occasione dell’EVO 2018 – il campionato di eSport tutto dedicato ai fighting game conclusosi solo ieri in quel di Los Angeles – Bandai Namco ha infatti rilasciato un trailer dedicato alla seconda stagione di Tekken 7, titolo già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una stagione che, tra le altre novità, porterà con sé il minaccioso Negan, villain che è riuscito a dare filo da torcere – e a far scorrere litrate di sangue sui nostri schermi – al gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes e alle altre comunità sue alleate.
Il popolare antagonista di The Walking Dead non sarà comunque da solo.
Il publisher giapponese vuole fare le cose in grande per la Season 2 di Tekken 7, facendo scendere in campo ben 6 lottatori inediti. Oltre a Negan e alla sua fedele mazza da baseball “spinata” Lucille, tutti i giocatori potranno quindi prendere il controllo di Anna Williams (la sorella minore di Nina Williams) e Lei Wulong (un altro lottatore familiare ai fan della serie).
Si rimane ancora in attesa di ulteriori dettagli per quanto riguarda gli altri 3 personaggi inclusi nel secondo Season Pass di Tekken 7, il prezzo e la finestra di lancio del pacchetto.
Voi cosa ne pensate, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan sarà a suo agio nelle arene del beat ‘em up nipponico? Intanto sapevate che è già disponibile per l’acquisto un fumetto che racconta le origini del “cattivone” creato da Robert Kirkman?
Antonio Guercio
Di seguito il trailer