12 settembre 2018: per tutti gli appassionati di American Horror Story è questa la data da cerchiare in rosso sul calendario. Come dite? Nessuno usa più calendari? Dettagli secondari…

L’emittente FX rilascia un teaser trailer dell’ottava stagione di American Horror Story. Chiari sono i legami tra la serie e le vicende bibliche, del resto il titolo “Apocalypse” rimanda all’Apocalisse di Giovanni, ultimo libro del nuovo testamento. Richiami religiosi non mancano nel teaser che, per quanto di breve durata, offre spunti interessanti. Due braccia si afferrano, una demoniaca e l’altra di un bambino, sullo sfondo intanto scorrono istantanee di tragici momenti della storia dell’uomo, dall’esplosione dell’atomica all’incendio dell’Hindenburg

Come annunciato già tempo addietro, American Horror Story: Apocalypse sarà un crossover tra la prima e la terza stagione. (SPOILER ALERT) Murder House si conclude con la venuta dell’anticristo mentre Coven racconta di una scuola di streghe, difficile dire come si intrecceranno le vicende, tutt’al più che Sarah Paulson e Evan Peters sono presenti in entrambe le stagioni e interpretano personaggi diversi. 

Importane novità è l’annuncio dell’intero castSarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Joan Collins e Cody Fern.

Jessica Lange nelle prime quattro stagioni della serie Credits to: Spetteguless

Ma non è tutto! Il ritorno più atteso è quello di Jessica Lange. L’attrice, che è stata il volto della Serie Tv nelle prime quattro stagioni, tornerà nei panni di Constance Langdon (il suo personaggio in Murder House).