Rally Vesubie – Il Rally de la Vesubie 2018 si è disputato questo week-end, dove è andato a vincere il giovane Anthony Fotia. Al via c’erano anche vari italiani.
Rally Vesubie – persorso vicino alle strade del MonteCarlo
Questo fine settimana in Francia, Costa Azzurra nella zona sopra a Mentone si è svolto il Rally de la Vesubie, questo rally passa per alcune delle strade dell’ultima tappa del Montecarlo. Un rally che seppur sia regionale è ricco di iscritti e con prove molto belle. Un Rally che piace molto anche agli italiani visto i vari iscritti della nostra nazione. Questa è la sesta edizione.
Rally Vesubie – Vince Fotia, seguito da Magnou e Casciani
Noi di MMI eravamo a vedere il Rally, precisamente sulla Es. Loda-Col de Porte lunga 8 Km circa. Prova verso la fine in salita, mediamente veloce e stretta. La sfida si apre tra Magnou (Fabia R5) e Fotia (208 R5), i quali si alternano le vittorie di prova, però alla fine ha la meglio Anthony Fotia con solo 1,3 secondi di vantaggio su Patrick Magnou nella classifica generale. Terzo Casciani (Fiesta R5).
Rally Vesubie – Anche gli italiani si fanno vedere
Buon Rally anche per gli equipaggi italiani con Cortese-Grimaldi su Fabia R5 arrivano 5° assoluti. Cortese-Moncada (Clio Willliams) arrivano 11° assoluti, subito dopo in 13^ posizione c’è Condro-Fournier (205 GTi). Raviolo-James 30° a bordo di una Renault Clio RS. Ottimo risultato anche per Denaro-Bianco (Renault Clio RS) 47° assoluti e 3° di classe. Bella lotta tra Calebrese-Verbicara e Pratico-Pratico entrambi su Peugeot 106 XSI staccati tra loro di solo 3 secondi (rispettivamente 32° e 34°)
Rimanete collegati a noi tramite
Pagina instagram: https://www.instagram.com/motors.mmi/
Canale Telegram: https://t.me/MMImotorsport
Ora godetevi un po’ i nostri video del Rally….