DiRT Rally 2.0 – Sono passati 3 anni dall’uscita di Dirt Rally e finalmente torna per riportare la simulazione a un livello superiore. Oltre al Rally ancora la licenza RX rimane nei titoli codemasters
DiRT Rally 2 – La simulazione rally ritorna per fare meglio
Questa settimana la Codemasters ha annunciato il nuovo capitolo della saga DiRT Rally, tirando fuori il 2.0 che già qualche giorno prima aveva suggerito sui suoi Social Media per dare un po’ di indizi ai suoi fan. Il Ritorno sarà nel 26 Febbraio 2019, con subito disponibile la possibilità di prenotare. Anche questo titolo avrà la licenza RallyCross.
DiRT Rally 2.0 – Fisica migliorata
La Codemasters con questo nuovo capitolo si è data da fare per migliorare la fisica in particolare (Vista la delusione dei fan nei confronti di DiRT 4), quindi sta volta sono andati sul sicuro affidandosi di piloti reali per portare il gioco il più possibile vicino alla realtà, uno dei piloti ad aver contribuito è proprio Peter Solberg, pilota campione WRC e RX. La Fisica oltre ad essere migliorata renderà quasi reale la sensazione di essere su una vettura vera con gli spostamenti dei pesi vettura e movimenti sospensioni.
DiRT Rally 2.0 – Nuovo modello di terreno e scelta gomme
Con il miglioramento della fisica c’è di mezzo anche il cambiamento dinamico del terreno, ciò renderà le superfici più tortuose e reali rispetto ai precedenti titoli. Inoltre ci sarà la possibilità di cambio gomme, può essere che ci sia in arrivo il meteo dinamico e rally misti? Questo potrebbe rendere ancor più simulativa l’esperienza di gioco.
DiRT Rally 2.0 – Nuovi Tracciati Reali
DiRT Rally 2.0 capovolge tutti tracciati classici e porta 6 località reali nei Rally. Dallo sterrato dell’Argentina alla Nuova Zelanda e Australia, per passare alle strade della Polonia, dell’USA e della Spagna. Il RallyCross all’uscita prevederà 8 tracciati ufficiali. Ma non è tutto! La Codemasters ha deciso di inserire 2 Season pass, con 3 tracciati tra Rally e RX per ognuno dei Pass. Quindi aspettiamoci grandi sorprese…
DiRT Rally 2.0 – Nuove auto e categorie
Anche questo capitolo sarà ricco d’auto, più di 50 vetture storiche e moderne. Vetture che hanno fatto la storia e vetture moderne che la stanno riscrivendo. Potrete vivere emozioni con vetture storiche come le Gruppo B dal loro motore aggressivo oppure correre con le nuove R5, come la Volkswagen Polo R5 e la Citroen C3 R5. Non dimentichiamo tutte le vetture RallyCross dalla categoria Supercars alle categorie minori. Da quest’anno arriva anche la novità, la categoria R-GT con bolidi del calibro della Porsche 997 GT3 RGT.
Rimanete collegati a noi tramite.
Pagina instagram: https://www.instagram.com/motors.mmi/
Canale Telegram: https://t.me/MMImotorsport
Intanto gustatevi il trailer e i primi Gameplay della beta