NXT questa settimana ha proposto meno lottato mostrando ai fans all’arena gli highlights di NXT Takeover: War Games II. Sul ring si sono esibiti Keith Lee e Lars Sullivan , in rivalità nelle prossime settimane, contro dei jobber. Tutto questo e molto altro lo troverete recensito in questo report di Metropolitan Magazine Italia.
Keith Lee vs. Fidel Bravo
Fidel Bravo tenta di colpire alla sprovvista ma viene velocemente livellato dall’atleta di colore. Lee, dopo averlo colpito con delle chop, mette a segno un Cross Body e il Jackhammer vincente.
Vincitore dell’incontro: Keith Lee
Analisi del match:
Keith Lee, uno dei migliori big man al mondo, fin’ora è stato utilizzato in squash match. Il Limitless , uno dei futuri volti di NXT, ha bisogno di un maggiore minutaggio per mettersi in luce e i writer sembra gli abbiano trovato un rivale importante in Lars Sullivan.
Lars Sullivan vs. Keyto Murray
Lars Sullivan, che a breve diverrà un membro del roster di Smackdown Live, è in cerca di competizione e la trova questa settimana in Murray. The Freak demolisce il suo avversario, un talento locale, e vince il match con la sua finisher; uscito dal ring dice che si batterà nuovamente per il titolo NXT. Il big man torna sul ring per attaccare Murray ma interviene Keith Lee che manda in fuga il monster heel. Lars Sullvan e Keith Lee si sfidano e William Regal ufficializza il match per la prossima puntata di NXT.
Vincitore dell’incontro: Lars Sullivan
Analisi del match:
Anche questo incontro è stato un squash, una tipologia di incontro presente in ogni puntata di NXT, che è servito per dare inizio alla rivalità fra Sullivan e Lee. I due colossi sapranno dar vita ad ottimi match dove verosimilmente sarà Keith Lee a spuntarla, visto il passaggio nel main roster di The Freak.
Candice Le Rae vs. Nikki Cross
L’incontro vede le due Superstars alternarsi nel controllo della contesa ; Candice Le Rae, frustrata per le vicenda dell’attacco di suo marito Johnny Gargano ai danni di Aleister Black, colpisce ripetutamente la sua avversaria che a stento riesce a reggersi in piedi. Le Rae connette con la Gargano Escape, la finisher del marito, ma la scozzese tocca la corda. Nikki Cross vince l’incontro mettendo a segno la Purge.
Vincitrice dell’incontro: Nikki Cross
Analisi del match:
Candice Le Rae, fin’ora utilizzata per pushare altre atlete, continua a perdere ma in questo caso ha mostrato un evoluzione del suo personaggio. Da babyface sta divenendo una Superstars più cupa e, come suo marito Johnny Gargano, potrebbe turnare heel a breve. Quanto a Nikki Cross, ancora una volta sugli scudi con un ottima performance, sembra che il suo passaggio a Smackdown Live sia rimandato a dopo la Roya Rumble.
LUIGI FRANCESCHETTI
http://www.spaziowrestling.it
https://www.facebook.com/spaziowrestling.it
https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
https://www.twitter.com/MMagazineItalia