NXT e NXT UK anche questa settimana hanno regalato ottimo wrestling alla sua fanbase. I Street Profits tornano in azione, Gargano sfida Humberto Carrillo mentre Keith Lee si batte con Kassius Ohno. Nel brand anglosassone invece Fabian Aichner e Marcel Barhel formano un nuovo tag team mentre Jinny sfida Isla Dawn. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.
Street Profits vs. Metro Brothers
Gli Street Profits,freschi di vittoria dei titoli di coppia della EVOLVE,dominano per tutto il tempo il match; I Metro Brothers soccombono al gioco di squadra di Montez Ford e Angelo Dawkins che chiudono l’incontro con una Frog Splash. Dopo l’incontro i Forgotten Sons attaccano i vincitori.
Vincitori del match : Street Profits
Valutazione del match: **1/2
Promo di Bianca Belair
Bianca Beliar, la number one contender al titolo femminile di NXT, arriva sul ring e parla del suo match di NXT Takeover con Shayna Baszler; La Best from the Est ricorda al pubblico delle sue vittorie e della sua striscia di imbattibilità. Arriva Shayna Baszler, accompagnata da Marina Shafir e Jessamyn Duke, che dice alla sua sfidante che al pay per view le strapperà il braccio. La Belair risponde che la campionessa non è pericolosa come dice di essere. La number one contender colpirà con uno schiaffo la campionessa prima di lasciare l’arena.
Valutazione del promo: ****
Dominik Dijakovic vs Adrian Jaoude
Dopo un inizio che vede prevalere Adrian Jaoude nei confronti di
Dominik Dijakovic grazie al suo background di arti marziali brasiliane è il nuovo arrivato che prende il controllo del match; Dijakovic sfrutterà la sua maggiore forza fisica per portarsi in vantaggio. Dopo un Big Boot arriverà la Feast Your Eyes vincente.
Vincitore : Dominik Dijakovic
Valutazione del match: **1/2
Johnny Gargano vs. Humberto Carrillo
Per tutta la durata del match il predominio è stato di Humberto Carrillo che ha sfoggiato il suo arsenale di luchador; Il giovane performer va più volte vicino alla vittoria con un Missile Dropkick e un Moonsault.Nei primi minuti del match Gargano riesce a mettere a segno solo una Slingshot Spear, che gli vale il conto di 2. Johnny Wrestling eviterà la finisher dell’avversario e chiuderà il match con la Gargano Escape.
Vincitore del match : Johnny Gargano
Valutazione del match: ***1/2
Keith Lee vs. Kassius Ohno
Kassius Ohno,turnato heel,sfida The Limitless nel main event della serata;Ohno dominerà i primi minuti dell’incontro grazie alle sue mosse stiff. Keith Lee parte al contrattacco dopo aver evitato una Senton del suo avversario; nonstante ciò Lee non riuscirà a mettere in difficoltà il suo avversario che resisterà alle manovre di potenza dell’atleta di colore. Lee colpirà inavvertitamente l’arbitro e questo consentirà ad Ohno di colpirlo con un Low Blow per poi atterrarlo con il suo Elbow.
Vincitore : Kassius Ohno
Valutazione del match: ***
Ligero vs. Saxon Huxley
Ligero domina le prime fasi del match con il suo stile poco ortodosso;le sue manovre da luchador mettono in difficoltà Huxley,più volte vicino alla sconfitta. Quest’ultimo partirà al contrattacco dopo aver evitato una carica all’angolo di Ligero. Jason Saxon Huxley imporrà sul suo avversario la propria forza fisica mettendo a segno due Body Slam; quando Ligero sembrava vicino alla sconfitta riesce ad evitare una Pumphandle Slam di Huxley mettendo poi a segno un Enzuigiri Kick. Una Stunner dalla seconda corda e una Tornado DDT portano alla vittoria Ligero.
Vincitore: Ligero
Valutazione del match: ***
Jinny vs. Isla Dawn
Dopo un inizio che vede in prevalenza nelle primissime fasi del match Jinny l’incontro vede alternarsi le due lottatrici che mettono a segno le loro mosse migliori. Isla Dawn mette a segno un Gutwrench Suplex che le consente di passare momentaneamente in vantaggio; vantaggio che durerà ben poco perchè Jinny,con il suo Strong Style,metterà non poco a difficoltà la giovane lottatrice. Isla Dawn tenta la Vertabreaker ma la sua avversaria la trasforma in uno Small Package per il conto di due. Jinny eviterà una manovra aerea di Isla Dawn mettendo poi a segno la Face Buster vincente.
Vincitrice: Jinny
Valutazione del match: **1/2
Fabian Aichner e Marcel Barthers vs. Mark Andrews e Flash Morgan Webster
Il main event della serata ha visto Aichner e Barthel essere costantemente in vantaggio sui loro più leggeri avversari; quando Andrews riesce a dare il cambio a Webster quest’ultimo,grazie alla sua velocità,riesce a mettere in difficoltà i suoi avversari. Nonostante ciò i due heel dominano l’incontro andando vicini alla vittoria con una Backbreaker di Aichner. Con l’entrata di Andrews sul ring i face si portano in vantaggio andando vicini alla vittoria con una Tornado DDT. Aichner e Barthel vinceranno l’incontro isolando Webster dal suo partner mettendo poi a segno una Powerbomb seguita da un European Uppercut.
Vincitori: Fabian Aichner e Marcel Barthel
Valutazione: ***1/2
https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
https://www.facebook.com/mmiwrestling