Cos’è successo nell’ultima settimana in WWE? Scoprilo con Wrestling-Mania, la rubrica di MMi Wrestling che raccoglie per voi le news più importanti del mondo del pro wrestling.
Kofi Kingston sfiderà Daniel Bryan Fastlane
Kofi Kingston è stato eletto number one contender per il WWE Championship di Daniel Bryan per Fastlane dopo che il membro del New Day ha a schienato il campione in un Six Men Tag Team Match. Riuscirà Kofi a strappare il titolo al Planet Champion?
Rilasciate alcune Superstars
Tye Dillinger, TJP e Hideo Itami hanno ottenuto il rilascio da parte della compagnia dei McMahon. Per quale federazione formeranno i tre atleti?
Velveteen Dream è il nuovo NXT North American Champion
Nell’ultima puntata di NXT Vellveteen Dream ha sconfitto Johnny Gargano laureandosi così NXT North American Champion. Cosa riserverà il futuro al giovane e talentuoso Patrick Clark?
Annunciato il Dusty Rhodes classic
Nell’ultima puntata di NXT è stato annunciato il Dusty Rhodes classic, il torneo per tag team dello show giallo. La Kermesse si terrà fra due settimane e vedrà protagonisti i Street Profits, Fabian Aichner e Marcel Barthel, l’Undisputed Era e i Forgotten Sons.
4 Top Stars di NXT debuttano nel main roster
A Raw Triple H ha annunciato il debutto nel main roster di Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Ricochet e Aleister Black. I quattro atleti sono apparsi sia a Raw che a Smackdown Live dove hanno vinto i loro rispettivi incontri.
Roman Reigns apparirà nella prossima puntata di Raw
La compagnia di Stamford ha annunciato sul suo sito internet che Roman Reigns apparirà nella prossima puntata di Raw per parlare dei suoi progressi nella lotta contro la leucemia. Sembra inoltre che il ritorno sul ring dell’ex Universal Champion avverrà prima del previsto.