Nell’ultima settimana nel mondo del wrestling abbiamo assistito a due eventi impensabili fino a pochi giorni fa. MMI Wrestling li ha raccolti per voi
Rusev lascerà la WWE
Secondo Ringside News Rusev ha recentemente dichiarato ad un suo fan i suoi piani per il futuro : lasciare La WWE. La news è solo un rumor ma il bulgaro ha più volte manifestato il suo malcontento per la gestione del suo personaggio.
Tommaso Ciampa si è operato al collo
Come già vi abbiamo segnalato settimana scorsa l’infortunio di Tommaso Ciampa è più grave del previsto. L’NXT Champion si è operato al collo e sarà out per un periodo che va dai 6 ai 12 mesi. Il suo titolo verrà verosimilmente reso vacante nelle prossime puntate dello show giallo.
Incoronato un nuovo campione a Raw
Bobby Lashley è un due volte Intercontinental Champion. The Dominator, ha sconfitto, grazie all’aiuto di Lio Rush, Finn Balor nell’ultimo episodio di Raw.
Prende forma la card di Wrestlemania 35
Nell’ultima puntata di Smackdown Live sono stati annunciati due match di Wrestlemania 35: Shane McMahon affronterà The Miz mentre AJ Styles se la vedrà con Randy Orton. A Raw invece è stato annunciato Triple H vs. Batista.
Kofi Kingston futuro WWE Champion?
A Smackdown Live Kofi Kingston ha ottenuto una possibilità di sfidare Daniel Bryan per il titolo WWE a Wrestlemania. Il giamaicano però dovrà prima vincere un gauntlet match contro i The Bar, Samoa Joe, Randy Orton e Rowan.
Kurt Angle si ritirerà a Wrestlemania 35
Nell’ultima puntata di Raw Kurt Angle ha annunciato che a Wrestlemania 35 disputerà l’ultimo match della sua carriera. Non è ancora noto il nome dell’avversario dell’eroe olimpico ma John Cena e Undertaker sono i nomi più papabili.
The Man nel main event di Wrestlemania 35
Dopo aver sconfitto Charlotte Flair grazie all’aiuto di Ronda Rousey Becky Lynch è stata aggiunta al match valevole per il Raw Women’s Championship di Wrestlemania 35. L’incontro dovrebbe essere il main event dello show.