Cecilia Rodriguez, Ignazio ed i sex toys. Nel corso di un’intervista a Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente chiarito cosa ci faceva quel famoso vibratore nella loro stanza, ma non solo…si è parlato di figli, del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano e alla domanda sulla coppia Iannone-De Lellis, la risposta di Cecilia ha spiazzato tutti…
Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”.
Continua Ignazio:
Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!
Ovviamente il vibratore non serve per compensare delle mancanze e per togliere ogni dubbio Ignazio chiede a Chechu:
Ok tesoro, ma non ti starai lamentando di me?
Cecilia:
Ah no. Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni
Cecilia Rodriguez, Ignazio ed i sex toys
Riguardo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, Cecilia non fa altro che spendere belle parole:
Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!
La stessa cosa vale per Ignazio:
Io sono l’ultimo arrivato quindi è poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.
Riguardo i figli Ignazio non ha dubbi:
Fosse per me domani. Io voglio un figlio o una figlia. Per le nozze c’è tempo.
Cecilia invece preferisce aspettare:
Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’amore.
Non poteva mancare il domandone sulla coppia del momento: Giulia De Lellis – Andrea Iannone (ex di Belen).
Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone e Giulia De Lellis
Ignazio non si espone:
Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?
Mentre Cechu non si risparmia e il suo commento fa il giro dei social:
Io invece lo faccio e senza giri di parole. Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.
E pensare che erano buone amiche,ma si sa…col tempo le cose cambiano.
Lo sfogo di Cecilia Rodriguez
Riguardo al futuro Ignazio ha le idee chiare:
Io in questo momento sto andando a Parma per incontrare alcuni imprenditori legati al settore vinicolo, ma non mollo l’elastico della televisione e mi sono dato un tempo. C’è un progetto, vediamo che succede.
Mentre Cecilia…
Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso sempre essere quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.
Sandra Barone
Seguici su