Dopo essere stato appiedato al termine della scorsa stagione da Hyundai Shell Mobis WRT, Hayden Paddon è pronto a ritornare nel mondiale. Il neozelandese correrà con M-Sport sia il Rally d’Australia che il Rally di Galles.
WRC Hayden Paddon M-Sport – Una lieta notizia per tutti gli appassionati. Hayden Paddon ritornerà nel WRC per i prossimi Rally di Galles e Rally di Australia. L’annuncio arriva direttamente da Hayden Paddon che, dopo cinque stagioni in Hyundai, era stato appiedato dal team coreano al termine della scorsa stagione. Poco dopo, ufficializzato anche da M-Sport, team con cui correrà nelle due prove mondiali.
“Dopo la delusione in Finlandia, non poteva finire in quel modo. Ho lavorato insieme ad M-Sport per trovare qualche soluzione. Non ringrazierò mai abbastanza il loro continuo aiuto e supporto, ringrazio anche Hyundai New Zeland (di cui è ambasciatore, ndr) per avermi permesso di cogliere questa opportunità” – Hayden Paddon
Per Paddon questo doppio appuntamento rappresenta un’occasione unica per mettersi in mostra, per ritrovare un sedile la prossima stagione nel WRC. Un’occasione che si era presentata anche al Rally di Finlandia dove Paddon avrebbe dovuto partecipare, ma l’ex pilota Hyundai aveva subito un brutto incidente in preparazione al rally, danneggiando al Fiesta WRC irreparabilmente. Paddon correrà il Rally del Galles con la nuova Ford Fiesta R5 MkII, potendone testare così il suo vero potenziale, mentre il neozelandese parteciperà al Rally d’Australia con la Ford Fiesta WRC.
“Non vedo l’ora di guidare la nuova R5 di M-Sport in un evento che conosciamo molto bene. E’ una buona cosa poter passare maggior tempo al volante, e non vedo l’ora di dimostrare le vere capacità della macchina. Tornare nel WRC sarà una bella vetrina per mettersi in luce. Non vedo l’ora!” – Hayden Paddon
SEGUICI SU:
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/