La Juventus ha annunciato in mattinata un nuovo accordo di partnership con Coca-Cola per le prossime 2 stagioni.
Come possiamo leggere dal comunicato emesso da Juventus, questa mattina alle ore 9:00, i bianconeri firmano un accordo con Coca-Cola per le prossime due stagioni. Qui sotto un piccolo estratto del comunicato:
Coca-Cola diventa così Official Partner della Juventus su territorio italiano. I due brand, Juventus e Coca-Cola, appunto, hanno deciso di siglare questa partnership esclusiva per aumentare ancora di più la visibilità sfruttando piani digital dedicati.
Coca-Cola non solo sarà presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma andrà a svilupparsi e sarà disponibile anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium. Il tutto in una opera di brandizzazione che porterà all’unione di bianconeri e la iconica bevanda.
Juventus sta spingendo moltissimo sull’espansione del proprio brand in tutto il mondo, giusto 3 settimane fa veniva annunciato l’accordo della partnership con Bud come Official Beer per i bianconeri. Questo è solo l’inizio dell’espansione globale che tanto sta cara al Presidente Andrea Agnelli. Lo stesso presidente che in ogni uscita pubblica non manca di ripetere il mantra “Juventus è prima di tutto una azienda, e deve lavorare in quanto tale”
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia