Viterbese e Cavese si incontreranno domenica al “Rocchi” per la 15^ giornata di campionato. Queste le parole nelle rispettive conferenze stampa pre-gara.
La Viterbese che vedremo in campo domenica, sarà la “prima” del neo-tecnico Calabro, già alla guida della formazione laziale.
La Cavese che scenderà isul prato verde del “Rocchi”, è consapevole delle difficoltà che questa trasferta nasconde, mister Campilongo, in questo senso, ha le idee chiare.
Ecco le conferenze stampa integrali dei due tecnici…
VITERBESE – Parla Mister Calabro
CAVESE – Parla Mister Campilongo
Ulteriore motivo di interesse che lo scontro tra Viterbese e Cavese porta con sé, è legato alle scelte che i due tecnici faranno nelle prossime ore.
La Viterbese del rientrante Calabro non vuole sbagliare l’impegno casalingo, mentre gli ospiti hanno l’esigenza di non rallentare in classifica.
Entrambe le squadre, arrivano da risultati non pienamente soddisfacenti (sconfitta per la Viterbese, pareggio interno per la Cavese), ovvio allora aspettarsi un match intenso.
In settimana il presidente della Viterbese, nel giustificare l’interruzione del rapporto sportivo con mister Lopez, che pure lascia una squadra attualmente in sesta posizione, ha detto di volere da parte del suo staff, una mentalità vincente, necessaria per raggiungere obiettivi importanti, come sarebbe il raggiungimento, ad esempio, della Serie B.
Calabro, chiamato a trasmettere questo spirito all’ambiente già dal suo primo impegno, dovrà convincere proprio sotto questo aspetto. Puntare alla vittoria senza se e senza ma, sembra essere l’unica strada possibile.
Cavese agnello sacrificale? Campilongo e soci, ovviamente, non la pensano così. La squadra, domenica scorsa, è stata costretta al pareggio dal Catanzaro al 96°. Gli “aquilotti”, questo è certo, non arriveranno a Viterbo per fare le comparse.
(Photo credit in evidenza: https://it.wikipedia.org)
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia