La Paramount ha svelato la data di uscita del nuovo sequel della serie Jackass con gli stunt-man più pazzi d’America
Stando a quanto detto da Deadline, sito di informazione su Hollywood ed il mondo dell’intrattenimento, pare che finalmente il quarto capitolo della saga Jackass abbia ottenuto il permesso di procedere dalla Paramount Pictures. Questa avrebbe anche fissato la data d’uscita del nuovo film, prevista nelle sale statunitensi per il 5 marzo 2021.
La fortunata saga di film è basata su una serie televisiva di MTV creata ormai venti anni fa da Spike Jonze, Johnny Knoxville e Jeff Tremaine. Visto il successo ricavato dalla serie la Paramount Pictures decise di portare le avventure degli stunt-man sul grande schermo e, a partire dal 2002, dopo tre film il franchise era riuscito ad incassare la straordinaria cifra di 335 milioni di dollari complessivamente.
La concorrenza che il quarto film della saga Jackass affronterà in quel periodo sarà spietata. Infatti sono previsti ben tre film prodotti da colossali case di produzione, Master of the Universalistiche della Sony, una pellicola senza titolo della Universal ed un’altra, sempre senza titolo, della Warner Bros.
Johnny Knoxville voleva un altro film
Durante un’intervista uno dei protagonisti, nonché protagonista assoluto del film Bad Grandpa di produzione “Jackass Presents”, Johnny Knoxville aveva espresso la possibilità di un quarto film della serie comica.
“È certamente possibile. Insomma, non è che stiamo dicendo di no in modo assoluto, se ne facciamo un altro però, in qualche modo dovremo metterci dentro dei ragazzi più giovani per mettere un po’ di carne fresca al fuoco, ma è possibile.”
Già durante la realizzazione di Jackass 3D, del 2010, gli attori avevano avuto molte idee che non erano riusciti a realizzare in quella pellicola ma che avrebbero voluto inserire in un nuovo film, nell’eventualità in cui se ne fosse girato un altro. Dunque non dobbiamo temere che i Jackass siano privi di idee, ma solamente aspettare un anno e mezzo per divertirci nuovamente insieme a loro.
Seguici su Facebook
Leggi anche: The Loudest Voice: la serie che racconta l’onnipotenza del fondatore di Fox News