La Coppa Italia femminile vedrà scendere in campo otto squadre tra il 29 e 30 gennaio 2020, mentre la Final Four si svolgerà al PalaYamamay l’1 e 2 febbraio.

Coppa Italia femminile 2020: le squadre qualificate

Sabato 29 e domenica 30 gennaio 2020 andranno in scena i quarti di finale della Coppa Italia femminile di pallavolo. La classifica al termine del girone di andata della regular season ha determinato le otto squadre che si sfideranno per il trofeo, con le prime quattro classificate che avranno il vantaggio di giocare in casa. La favorita sarà ancora una volta l’Imoco Volley Conegliano, che non dovrebbe trovare particolari difficoltà contro Chieri, mentre le altre tre partite sulla carta sembrano essere più equilibrate: per Novara non sarà semplice battere Monza, così come Busto Arsizio dovrà faticare per avere la meglio contro Firenze e Scandicci non avrà vita facile contro Casalmaggiore. Di seguito il programma dei quarti di finale.

Il tabellone dei quarti e il palinsesto televisivo

Di seguito il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 29 gennaio alle ore 20:30. Le partite saranno visibili in diretta tv su Rai Sport + HD e in streaming su Raiplay e PMG Sport.

(1) Imoco Volley Conegliano – (8) Reale Mutua Fenera Chieri Diretta tv
(4) Savino Del Bene Scandicci – (5) Epiù Pomì Casalmaggiore
(2) Unet E-Work Busto Arsizio – (7) Il Bisonte Firenze
(3) Igor Gorgonzola Novara – (6) Saugella Monza

Coppa Italia femminile: programma Final Four

Di seguito il programma della Final Four di Coppa Italia, in programma al PalaYamamay di Busto Arsizio nel fine settimana dell’1-2 febbraio 2020. Le partite saranno visibili in diretta tv su Rai Sport + HD e in streaming su Raiplay e PMG Sport.

1^ semifinale: sabato 1 febbraio 2020 ore 18:00
2^ semifinale: sabato 1 febbraio 2020 ore 20:30
Finale: domenica 2 febbraio ore 18:00

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!