Banksy colpisce sempre, oggi tocca a Cupido. Conosciamo tutti Banksy e le sue sorprese spaziali che ci rendono sempre felici! L’ultima a Natale ha conquistato con la sua dolcezza l’intero web mondiale e ora ritorna per San Valentino.
Banksy colpisce ancora, questa volta tocca a Cupido
Oggi, ritorna, con amore e violenza e colpisce Cupido! Ieri e’ apparso sul muro di Bristol, un bellissimo splatter romantico e rosso fuoco d’amore che ha lasciato tutti con un bel sorriso. Un’esplosione rosso sangue, fatta di fiori e foglie di plastica, provocata da una bambina con una fionda. Il regalo dell’artista per la festa degli innamorati ha sempre la sua magia ed il suo perché, Banksy regala emozioni ad insaputa ed inaspettate e fa impazzire come sempre l’intero web.
Banksy colpisce Cupido – Non l’ha rivendicato pubblicamente, ma l’ha pubblicato su Instagram, l’impronta ed il colore sono i suoi, ormai Banksy non ha bisogno di essere riconosciuto o di firmare i suoi capolavori street Art, tutti sanno chi e’, anzi molti non ne conoscono il nome, non riescono neanche a pronunciarlo correttamente, ma sanno che l’artista di quel murales e’ lui, solo lui.
Perche’ la sua mano ha segnato l’intero mondo, i suoi colori sono riconoscibili ovunque ed i suoi messaggi hanno sempre il loro perché. Questa volta a farlo, non e’ stato il romanticone di Natale, ma ha deciso completamente di uccidere Cupido, ma la scelta di farlo fare ad una bambina, lo rende sempre diverso e ambiguo.
Il graffito di Banksy è apparso sul muro di una casa nella zona di Barton Hill. È raffigurata una bambina con una fionda in mano da cui è appena partito un colpo, l’altra mano nascosta dietro la schiena. Lungo la sua traiettoria c’è un’esplosione rossa, sembrano schizzi di sangue, probabilmente del povero Cupido, fatta di foglie e fiori di plastica rossa.
Aspetteremo la sua prossima mossa, sempre inaspettata!