Optimum Motorsport – Optimum Motorsport conferma il secondo equipaggio per il GT World Challenge Europe powered by AWS. Dopo l’annuncio di un impegno PRO nell’Endurance Cup, Optimum sará in pista con una seconda auto nella classe Pro – Am.
Bell/Osborne/ Wilkinson saranno i tre piloti del già annunciato equipaggio PRO, mentre ci sono sorprese per quyanto riguarda il terzetto Pro – Am. La seconda McLaren 720S GT3, sponsorizzata dal The Bend Motorsport Park, avrà tra le proprie fila un terzetto tutto australiano.
Optimum Motorsport, l’equipaggio Pro – Am
Il nome più conosciuto dei tre é senza dubbio Nick Foster, in pista fino allo scorso anno Audi. Dopo l’esperienza con Attempto Racing nel Blancpain GT Series e le prove con Ferrari dell’intercontinental GT Challenge e nell’Asia Le Mans Series, Foster entra nel progetto McLaren insieme a Barry e Shahin.
Martin Barry, campione 2017 nel Ferrari Challenge Asia Pacific ha giá corso nel GT World Challenge Europe con Rinaldi Racing. Yasser Shahin, in pista nella 24h di Spa 2019, sará il terzo pilota del gruppo.
Avere due auto nel GT World Challenge Europe powered by AWS è un grande step per il nostro team, queste le parole di Shaun Goff, il team principal di Optimum. Ricordiamo che Martin Berry e Nick Foster faranno parte anche del British GT Championship, serie dove la squadra inglese dovrà difendere il primato.
SEGUICI SU :
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
- TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan