Da oggi alle 14.30 sarà disponibile il nuovo videoclip di Good Times, brano attualmente al N. 1 della chart di Spotify e Apple Music e certificato Oro. Dopo aver debuttato a febbraio al N. 1 della classifica ufficiale Fimi/GFK, Good Times è una delle canzoni più amate di DNA, il nuovo album di Ghali uscito per Atlantic Warner/Sto Records, ad oltre un mese dalla pubblicazione già oro eN.1 della classifica.Per la prima volta Ghali ha voluto registrare il video utilizzando le dirette su instagram. 

Ghali e i suoi fan

L’idea nasce spontaneamente in un momento in cui forse, c’è bisogno più che mai, di poter tornare a cantare di momenti felici. Good Times appunto. Ghali è andato a trovare i suoi fan italiani ed esteri attraverso i suoi social, trovando ragazzi, adulti e in qualche caso intere famiglie, che lo hanno seguito per tutto il pomeriggio. A più riprese tra risate, gag e scene di quotidianità casalinga, hanno intonato i versi di Good Times. Prodotto da Merk&Kremont, il brano mescolando sonorità dance a contaminazioni quasi funk parla dell’importanza di preservare i momenti di felicità. I Good Times appunto. Il messaggio di positività, sostenuto da un ritmo incalzante e sottolineato da un fischiettare allegro, assume involontariamente un sapore diverso all’interno di questo momento di crisi. Diventando un messaggio di resistenza e di speranza.

DNA Cover Photo Credit@Mr Wattson

Un momento di evasione con la musica

Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto. –  ha spiegato in diretta Ghali – Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questovideo lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi”.

Così Ghali ha tentato di offrire un’evasione in questo periodo creando un’occasione di interattività e di condivisione del tutto nuova con il pubblico che in questo caso non ha “solo assistito” ad una diretta condivisa fra personaggi noti, ma è stato protagonista più che mai.