2K nella giornata di ieri ha annunciato la prossima novità dei videogiochi WWE Battlegrounds, nuovo titolo arcade ispirato alla compagnia di wrestling dei McMahon. Dopo il flop, causato principalmente dagli innumerevoli bug e glitch, di WWE 2K20 la casa di produzione quest’anno non porterà avanti la saga principale ma proporrà qualcosa di diverso.
WWE Battlegrounds: l’annuncio di 2K
L’annuncio di WWE Battlegrounds era stato anticipato attraverso Twitter nel corso della scorsa settimana tramite l’account dedicato al titolo di 2K. Vi riportiamo il comunicato della casa produttrice di seguito:
“Siamo entusiasti di annunciare WWE 2K Battlegrounds, videogioco WWE in stile arcade; Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE. Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l’ora che possiate provarlo. Battlegrounds uscirà il prossimo autunno, rilasceremo maggiori informazioni nei prossimi mesi.“
Nella seconda metà del comunicato la compagnia ha parlato di WWE2K :
“Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo. Dal lancio del gioco abbiamo rilasciato 5 update e 4 DLC per migliorare l’esperienza di gioco. Vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dalla saga, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto. Quest’anno non rilasceremo un nuovo titolo della serie WWE 2K. Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo per i fan della saga e per potenziali nuovi appassionati.”Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro”. “
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/
Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia