Un vero e proprio scandalo si sta abbattendo sul calciatore del Boca Juniors Villa. Come riportato da gazzetta.it l’attaccante è stato denunciato dalla sua compagna per violenza fisica e minacce. La ragazza, Daniela Cortés, ha accusato Villa e ha divulgato sul proprio profilo Instagram delle immagini e dei video che ritraevano delle ferite e lividi sul corpo. Intanto il Boca Juniors ha comunicato di attendere che venga fatta più chiarezza sulla vicenda.
Villa, ecco il video shock che lo accusa
Nel post la ragazza afferma come i lividi che sono presenti sul suo corpo siano la conseguenza delle violenze subite da Villa. La vittima inoltre, esprime il suo stato di paura e di come stia vivendo nel terrore. La colombiana cerca di smascherare Villa dicendo che non è la persona che vediamo davanti le telecamere ovvero educata e rispettosa, bensì capace di qualsiasi cosa. Infine la ragazza ha espresso il suo desiderio di tornare dalla sua famiglia in Colombia ma ciò gli viene impedito.
Scandalo Villa: ecco la difesa
“Non capisco il motivo di questo sfogo né quale sia il suo obiettivo. Sottolineo che in questi giorni non sono a casa mia. Ho una madre, delle sorelle, cugine, nipoti e non farei mai nulla del genere a una donna. Chiarirò tutto nelle sedi opportune.”
Poco più di un’ora dopo il post su Instagram della compagna, Villa, si difende e si proclama estraneo alla vicenda. Ora aspetterà alle autorità capire la reale versione dei fatti.
SEGUICI SU:
PAGINA FACEBOOK
ACCOUNT TWITTER