Bar Refaeli è una delle top model più famose del mondo, eppure il suo look e il suo stile non sono esattamente “fashion”. La sua bellezza acqua e sapone si sposa perfettamente con il suo stile quotidiano, che punta più al comfort rispetto al glamour. Ecco qui cinque look da cui prendere spunto per essere sporty chic come Bar Refaeli:
Bar Refaeli e il suo minimal chic
Jeans a vita alta, pull nero avvitato e ai piedi un paio di tacchi con copertura in vinile. Due i tocchi fashion da cui prendere assolutamente spunto: la sottile cavigliera da utilizzare come punto luce e la cintura con fibbia argentata.
Country tales
Per quelle giornate in campagna che sembrano non finire mai, per quei pranzi della domenica che si dilungano fino a diventare cene, ecco un outfit impeccabile: camicia di lino stripes, pantaloni verde scuro morbidi e un iconico paio di Converse bianche.
Jumpsuit style per Bar Refaeli
Qui vediamo la modella indossare una jumpsuit di Isabelle Marant in giallo ocra con abbinati un paio di stivaletti cammello chiaro, con un effetto ton sur ton. Valido sia d’inverno con un cardigan che d’estate con i sandali!
Go Adidas!
Come testimonial per Adidas Israel, Bar Refaeli non poteva non indossare questo brand per il suo look workwear. Ma anche qui si riconferma il suo stile sobrio, visibile nella scelta di un paio di leggings basic e una felpa di acetato (non dite che non la abbiamo tutte nell’armadio).
E per quelle notti estive infuocate che non finiscono mai, Bar Refaeli sceglie un co-order set di Chloé, da indossare rigorosamente scalzi. Punto forte sono le stampe etniche tutte diverse tra loro, che danno un tocco di allegria e spensieratezza a un materiale altrimenti elegante come la seta.
Seguici su
https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/
https://www.facebook.com/cinemametropolitanmagazine