Il cantautore romano, ex frontman dei The giornalisti, sì è confessato in una lunga intervista da Maurizio Costanzo. Tommaso Paradiso, infatti, durante il talk show, in onda su Canale 5, in seconda serata, ha raccontato di come sia riuscito a superare la delusione di essere stato abbandonato da suo padre, all’età di sei mesi.

L’infanzia difficile di Tommaso Paradiso

Il cantautore ha confidato di aver trascorso un’ infanzia veramente difficile, segnata da un episodio che lo ha segnato per sempre: l’abbandono del padre, quando era molto piccolo.

Tommaso Paradiso ph. credit: Web
Tommaso Paradiso ph. credit: Web


«Mia madre mi ha cresciuto da sola. Mio padre andava continuamente via di casa e io mi mettevo davanti alla porta per non farlo uscire. Terribile»,

Con queste parole Paradiso ha ricordato di come sia stato cresciuto dalla mamma Nazaria:

«un’eroina potente, l’unica guida della vita». «È stata lei a mettere mio padre al bivio per evitarmi continui sbalzi di umore. Lui ha deciso di sparire».

Avevo pubblicato un post su Instagram abbracciato a Carlo Verdone, scrivendo “forse cerco solo un padre”. Ecco che tra i commenti leggo la replica di una persona: “Guarda che tu un papà ce l’hai sempre avuto”. Ho scoperto che era lui, ma non gli ho neanche risposto»

La rinascita

Tommaso Paradiso ha anche parlato della scelta di lasciare il gruppo musicale: “TheGiornalisti” per una carriera da solista. Questo ha rivelato l’artista, che adesso ha nuovi progetti:


Nella vita non sono mai tornato indietro, non credo nelle minestre riscaldate. Dopo l’ultima data del tour di Love, è entrato nel gruppo un avvocato che ha rotto l’equilibrio. Se non ci fosse stata questa figura, forse saremmo ancora insieme

Dopo aver raggiunto il successo, ora per il cantautore romano, classe 1983, è arrivato anche il grande amore della sua vita: la compagna Carolina Sansoni, con la quale vorrebbe avere tanti figli:

«Vorrei 12 figli, non vedo l’ora che capiti. Vorrei tanto fare il papà».

Tommaso ora non nasconde più il suo grande desiderio di paternità, infatti, grazie al bellissimo rapporto d’amore con la fidanzata, il suo sogno potrebbe diventare presto realtà!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter